• 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

Sergio Resinovich denuncia consulenti primo esame legale

- di: Ansa
 
"Hanno sbagliato, vanno sanzionati".

Lo dice il Sergio Resinovich, fratello di Liliana, spiegando all'ANSA di aver deciso di "denunciare all'Ordine dei medici i due consulenti della Procura che hanno svolto il primo esame di medicina legale sul cadavere".

"Troppi errori, omissioni, contaminazione dei reperti che hanno pregiudicato l' accertamento della verità, per oltre 3 dolorosi anni - aggiunge - Queste negligenze gravi ed inescusabili devono essere oggetto di seria censura e valutazione da parte dell'Ordine competente perché non succeda mai più".
Sergio Resinovich ha annunciato che intende chiedere "di sentire in merito il Prof. Fineschi, la Prof.ssa Cattaneo e il Dott. Barisani di cui dovranno essere acquisite tutte le osservazioni tecniche depositate al fascicolo e le interviste pubbliche rilasciate. Mia sorella - ha concluso Resinovich - merita assoluto rispetto".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 45 record
Pagina
2
04/07/2025
Borsa: Hong Kong negativa, apre a -1,33%
04/07/2025
Borsa: Shanghai apre a -0,11%, Shenzhen -0,19%
03/07/2025
Roma, al Municipio I riaprono i giardini dell'Acqua Paola
03/07/2025
Per il grande caldo niente fioritura a Castelluccio di Norcia
03/07/2025
Premier israeliano Netanyahu al kibbutz Nir Oz tra le proteste
03/07/2025
Da stuntman a operatore finanziario, GDF svela evasione da 26 milioni di euro
Trovati 45 record
Pagina
2
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25