• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

The Italian Sea Group avvia una collaborazione strategica con YACHTZOO Japan

- di: Redazione
 
The Italian Sea Group avvia una collaborazione strategica con YACHTZOO Japan

The Italian Sea Group prosegue nel suo percorso di espansione commerciale nell’area Asia-Pacifico: il Gruppo ha annunciato una nuova partnership strategica con YACHTZOO Japan, importante yacht brokerage charter and consultancy firm giapponese.

The Italian Sea Group avvia una collaborazione strategica con YACHTZOO Japan

Un'operazione di grande importanza per le "Strategic Outlook 2024-2025" del Gruppo, con cui si punta a sviluppare nuove sinergie a livello globale, con focus su innovazione e sostenibilità: YACHTZOO Japan rappresenterà i marchi di The Italian Sea Group in un paese dalla crescente domanda per il settore, operando anche come Service Point e offrendo quindi un continuo supporto ai clienti, dall'assistenza post-vendita contrattuale, alla gestione tecnica della manutenzione degli yacht.

Le due realtà parteciperanno inoltre insieme al Japan International Boat Show 2025, in programma dal 20 al 23 marzo presso la Yokohama Bayside Marina. Per l'occasione, TISG e YACHTZOO presenteranno le flotte di ogni brand ad una clientela sempre più attratta dai superyacht full custom, organizzando anche incontri esclusivi per offrire agli ospiti un'occasione unica per scoprire le nuove linee di prodotto.

Gianmaria Costantino CCO di TISG, ha dichiarato: “L’ingresso nell’area giapponese rappresenta un obiettivo fondamentale per The Italian Sea Group. Siamo entusiasti di questa partnership con Yachtzoo Japan che, grazie alla consolidata esperienza e alla qualità del loro network, ci permetterà di posizionarci in modo competitivo e distintivo in un mercato strategico e in costante evoluzione, con un potenziale di crescita significativo.”

Nigel Beatty di YACHTZOO Japan, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di essere partner esclusivi in Giappone per i brand di The Italian Sea Group, in particolare per il Tecnomar for Lamborghini 63, che sta già riscuotendo grande attenzione grazie alla nostra recente campagna di marketing.”

Notizie dello stesso argomento
Trovati 123 record
Pagina
20
09/01/2026
Mercosur, l’Ue rompe lo stallo: via libera degli Stati membri
Gli Stati membri Ue approvano l’accordo di libero scambio con il Mercosur. L’Italia sblocc...
09/01/2026
Agricoltura, i “45 miliardi” UE: perché Meloni semplifica e cosa c’è davvero nei numeri
Sui presunti fondi aggiuntivi all’agricoltura europea la presidente del Consiglio sceglie ...
09/01/2026
Ikea cambia pelle: addio ai maxi-store, avanti con negozi piccoli e flessibili
Finisce l’era delle grandi “blue box” fuori città. Ikea ridisegna la propria strategia glo...
09/01/2026
Comprare casa in Valtellina conviene davvero? Tirano vola, Bormio aspetta le Olimpiadi
Prezzi in crescita, affitti brevi record e seconde case: chi guadagna e chi rischia nel nu...
09/01/2026
Golden Power riformato e incentivi 2026: svolta per l’Italia
Il decreto Transizione 5.0 riforma il golden power e lancia i nuovi incentivi 2026: cosa c...
Trovati 123 record
Pagina
20
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia