WIIT AG: nuovo contratto da 7,5 milioni di euro nel settore del Cloud Gaming

- di: Redazione
 
WIIT ha annunciato la firma di un contratto quinquennale firmato un contratto quinquennale in Germania con un nuovo cliente nel settore del Cloud Gaming per un valore totale di 7,5 milioni di euro.

WIIT AG: nuovo contratto da 7,5 milioni di euro nel settore del Cloud Gaming

Il cliente è uno dei più importanti fornitori al mondo di piattaforme di Cloud Gaming e ha scelto WIIT come Premium Cloud partner per il suo ingresso nel mercato in Germania: i servizi scalabili e ad alte prestazioni permetteranno infatti un'ulteriore espansione nel continente, sfruttando un mercato in grande espansione come quello del Cloud Gaming in terra tedesca.

Christoph Herrnkind, CEO di WIIT AG, ha commentato: "Il mercato del cloud gaming è un ambiente dinamico e innovativo con un volume d’affari in continua crescita. Il nostro contratto a lungo termine con uno dei maggiori fornitori del settore dimostra la fiducia riposta nella qualità dei nostri servizi affidabili e scalabili. Non vediamo l'ora di supportare il nostro nuovo cliente come partner e facilitatore nell'implementazione delle sue piattaforme e nella sua crescita futura".

Alessandro Cozzi, CEO di WIIT (nella foto), ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di poter offrire la nostra gamma di servizi cloud sicuri e d’eccellenza mondiale a un cliente che opera in un settore particolarmente focalizzato sulle elevate prestazioni delle GPU e sulla bassa latenza. Grazie ai nostri servizi di Private Cloud erogati dalla Region Central Germany, il fornitore di piattaforme di cloud gaming e i suoi clienti potranno contare in futuro su un'esperienza di gioco in 4k ancora più fluida".
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2023
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli