• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

BBVA e Zurich Connect lanciano la prima campagna promozionale insieme in Italia

 
A supporto dell'alleanza strategica annunciata qualche settimana fa, BBVA e Zurich Connect -il marchio online del gruppo assicurativo in Italia- lanciano la loro prima campagna promozionale congiunta dedicata agli attuali clienti di Zurich Connect. Con l'obiettivo di continuare a offrire esperienze online uniche, semplici e di rilievo, la Compagnia assicurativa e la Banca regaleranno ai clienti una carta regalo dal valore di 75 euro su Amazon.it a coloro i quali rinnoveranno la loro polizza con Zurich Connect nel periodo indicato e diventeranno clienti BBVA.

Una volta concluso il rinnovo della polizza con Zurich Connect - secondo i termini e le condizioni della promozione - gli utenti saranno reindirizzati al sito web di BBVA per la registrazione al termine della quale i clienti riceveranno il coupon con un codice promozionale che BBVA fornirà sul sito o sull'app.

BBVA Italia e Zurich Connect hanno annunciato il loro accordo strategico a marzo: una partnership finalizzata ad offrire la migliore esperienza digitale per l'acquisto di assicurazioni auto e casa, unendo l'innovazione di Zurich Connect nel settore assicurativo all'esperienza di BBVA nello sviluppo di soluzioni e prodotti finanziari digitali a prezzi competitivi. Nel prossimo futuro nuovi e innovativi prodotti, che combinino banca e assicurazione, saranno realizzati e messi a disposizione dei clienti di entrambe le società. 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 21 record
Pagina
2
22/12/2025
Litiga col tifoso e gli molla un pugno, la follia della star NFL - Video
22/12/2025
Natale 2025, ecco la top ten dei regali preferiti dagli italiani
19/12/2025
Manovra, da affitti brevi a Rc auto e pacchi: le novità
19/12/2025
Ucraina, prestito a Kiev senza asset russi: cosa prevede l'accordo Ue
19/12/2025
Sparatoria alla Brown University, trovato morto il sospetto killer
19/12/2025
Ucraina, Meloni: "Su accordo Ue prevalso il buonsenso"
Trovati 21 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia