Omer partecipa a “Innotrans 2022” la fiera internazionae delle tecnologie dei trasporti

 
OMER S.p.A. – società attiva nel settore della componentistica e arredi interni per mezzi di trasporto ferroviario – comunica che parteciperà a “InnoTrans 2022”, la Fiera Internazionale per le Tecnologie per il Transporto, dal 20 al 23 settembre 2022 a Berlino.

Per Omer, presente presso la Hall 1.1 Stand 340, sarà la settima presenza in fiera a partire dal 2010. Nel corso dell’evento l’azienda presenterà ai principali operatori del settore i propri prodotti e le proprie tecnologie. Inoltre, sarà l’occasione per meeting ed incontri volti ad incrementare le relazioni di network. Per tale ragione, l’azienda parteciperà con tutto il management, tra cui l’amministratore delegato Giuseppe Russello, il COO Alfredo Vitrano, il CFO Salvatore Giosuè e il Sales Director Stefano Rinco.

InnoTrans è la principale Fiera Espositiva Internazionale Mondiale per le Tecnologie dei Trasporti che si svolge ogni due anni a Berlino, Germania, estendendosi su tutto il quartiere fieristico di Berlino e occupando un’area di oltre 200.000 m². La fiera è suddivisa nei seguenti segmenti espositivi principali: Tecnologia Ferroviaria, Interiors, Infrastrutture Ferroviarie, Trasporto Pubblico, Costruzione di Tunnel, Allestimenti Esterni/Display per Autobus.

Giuseppe Russello, amministratore delegato di Omer ha commentato: “Essere presenti a InnoTrans rappresenta per Omer un’opportunità strategica di rilievo, in un’ottica di garantire continuità alle relazioni internazionali con gli operatori del settore trasporto, costruite in questi 30 anni di attività. La fiera di Berlino è il punto di riferimento imprescindibile per gli operatori del mercato europeo e asiatico e per questo siamo presenti con le figure chiave dell’azienda al fine di dare la massima visibilità ad Omer e ai suoi progetti”.
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli