PMI Award: ecco i vincitori della prima edizione

- di: Redazione
 
È cominciato ormai il conto alla rovescia per la cerimonia di consegna dei PMI Award, che, promossi dal gruppo editoriale Italia Informa, vogliono dare il giusto riconoscimento alle eccellenze italiane nell'ambito delle piccole e medie imprese. La cerimonia di consegna si svolgerà a Roma il 7 luglio, nella elegante location del Rome Cavalieri Waldorf Astoria, alla presenza di rappresentanti delle Istituzioni e di personalità del mondo imprenditoriale italiano.  Il comitato organizzatore ha intanto ufficializzato l'elenco dei premiati, la cui indicazione è giunta a conclusione dell'attento e lungo lavoro di selezione compiuto dal Comitato scientifico del Premio.

I PMI Award per il 2022 sono stati assegnati a eViso, Officina Stellare, Take Off, Sourcesense, Latterie Inalpi, Issv, Netalia, Proxima Network e Villa Sandi. 

A sottolineare l'importanza della manifestazione ci sarà anche una tavola rotonda sul ''fenomeno'' delle PMI italiane cui farà idealmente da prestigiosa introduzione la relazione di Fabrizio Balassone, Capo del Servizio Struttura economica di Banca d'Italia.  Nell'annunciare l'elenco dei premiati, Germana Loizzi, presidente del Gruppo editoriale Italia Informa, ha voluto sottolineare come ''con la consegna dei primi PMI Award abbiamo inteso proseguire nella 'mission' di essere accanto alle eccellenze imprenditoriali del Paese, per come abbiamo fatto, quasi in solitudine, durante i durissimi mesi della pandemia, non facendo mancare al settore tutto il nostro appoggio''. 

''Oggi - ha aggiunto Loizzi - notiamo che l'attenzione è tornata sulle nostre piccole e medie imprese, che però, nel periodo più critico legato alle misure adottate per contenere i contagi, erano quasi state dimenticate. Noi, con le nostre testate, non ci siamo mai sottratti all'obbligo morale di stare accanto alle PMI, per sottolinearne l'insostituibile ruolo nel tessuto produttivo del Paese. I premiati del PMI Award 2022 sono i primi, speriamo, a vedere il loro nome inciso sul Libro d'oro di una manifestazione che vivrà per lungo tempo''.

Per partecipare all’evento
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2022
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli