• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

AXA Italia è Best in Media Communication per il sesto anno consecutivo

- di: Daniele Minuti
 
AXA Italia è Best in Media Communication per il sesto anno consecutivo

AXA Italia si conferma un'eccellenza nell'ambito di comunicazione e reputazione: il Gruppo Assicurativo ha infatti ricevuto la certificazione di Best in Media Communication per il sesto anno consecutivo, assegnata in base all’Index Best in Media Communication, indice stilato da Fortune Italia col supporto di Eikon Strategic Consulting.

AXA Italia è Best in Media Communication per il sesto anno consecutivo

Il Gruppo è stato capace di distinguersi per un eccellente posizionamento reputazionale, un giudizio positivo da parte dei giornalisti e la capacità di comunicare efficacemente un posizionamento con focus su inclusione, attenzione, resilienza e visione.

L'edizione 2025 della certificazione contiene inoltre un'analisi del contributo della reputazione delle realtà valutate nel creare valore per il sistema Paese, dimensione in cui AXA Italia è stata capace di distinguersi in tre dimensioni: quella sociale (grazie al focus su cura e inclusione delle persone), economica (tramite stabilità e resilienza di investimenti) e futura (con visione e concretezza per quanto riguarda transizione verso modelli più equi).

Il Gruppo Assicurativo ha inoltre ricevuto i riconoscimenti "Top Communication Value" e Top Communication ESG Goal" per l'impegno dimostrato a supporto delle donne e per la coerenza con l'obiettivo 5 dell'agenda europea 2030. l’impegno al fianco delle donne e la coerenza con l’obiettivo 5 dell’agenda europea 2030.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 123 record
Pagina
20
08/01/2026
Paghi in tre rate? L’Ue cambia le regole e il conto rischia di arrivare prima
Il “compro adesso, pago dopo” è diventato il gesto più facile del nostro tempo.
08/01/2026
Dazi, strategia e petrolio: che cos’è davvero il “teorema Trump”
La sequenza di decisioni annunciata e rivendicata da Donald Trump ridisegna il commercio g...
08/01/2026
Bper e Franciacorta, accordo sul credito: via libera a nuovi finanziamenti per la filiera del vino
L’accordo siglato tra BPER Banca e il Consorzio per la tutela del Franciacorta punta a raf...
08/01/2026
Mercosur, via libera UE al vaglio: export agroalimentare +50%, tensioni tra agricoltori
L’accordo commerciale tra Unione europea e Mercosur entra nella fase decisiva
08/01/2026
Intesa Sanpaolo finanzia le navi verdi di Grimaldi: 162 milioni per tre PCTC di nuova generazione
Un maxi finanziamento da 162,3 milioni di euro, tre navi “verdi” di nuova generazione, tec...
08/01/2026
Nicola Mottola è il nuovo Chief Financial Officer di Otofarma
Otofarma annuncia l’ingresso in azienda di Nicola Mottola come Chief Financial Office
Trovati 123 record
Pagina
20
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia