Calcio: Banca Ifis diventa main sponsor della Sampdoria

- di: Daniele Minuti
 
Banca Ifis è diventata ufficialmente il main sponsor della U.C. Sampdoria per la stagione sportiva 2021-2022 che si aprirà ad agosto: dopo una prima esperienza come sponsor della maglia da trasferta passata nella stagione appena conclusa (le ultime giornate del campionato di Serie A), l'Istituto ha deciso che accompagnerà la formazione blucerchiata che quest'anno festeggia il trentesimo anniversario dalla vittoria del suo primo e unico Scudetto.

Il logo della Banca sarà sulle divise della squadra di Genova per il campionato e per la Coppa Italia, compresa anche la squadra femminile Sampdoria Women, che in questa stagione debutterà nella massima serie.



Ernesto Fürstenberg Fassio (nella foto), vicepresidente di Banca Ifis, ha commentato: "Questa partnership con U.C. Sampdoria è un ritorno a casa per la nostra Banca che, proprio a Genova ha mosso i primi passi quasi quarant’anni fa. Sarà anche un’occasione perfetta per rafforzare le relazioni con un territorio importante anche per il nostro business, oltre che una grande opportunità di condivisione con la comunità di appassionati che sostiene il club blucerchiato. Questo accordo conferma l’impegno di Banca Ifis a sostegno dello sport e dei suoi valori come la perseveranza, lo spirito di squadra e il rispetto dell’avversario che la Sampdoria rappresenta".

Massimo Ferrero, presidente di U.C. Sampdoria, ha rilasciato altre dichiarazioni: "Per me e per la Sampdoria è motivo di grande orgoglio la decisione di Banca Ifis di apparire sulla maglia più bella del mondo.Correremo insieme sia con la squadra maschile che con quella femminile. Un istituto di credito rappresenta la sostanza, mentre il calcio è pura gioia: è in questo modo che nasce un’idea vincente. Mando un grande ringraziamento al Vicepresidente Ernesto Fürstenberg Fassio e a tutto il suo staff per aver creduto fortemente nel progetto Sampdoria".
Il Magazine
Italia Informa n° 5 - Settembre/Ottobre 2022
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli