EdiliziAcrobatica: nel 2022 previste oltre 650 nuove assunzioni

- di: Daniele Minuti
 
EdiliziAcrobatica prosegue nel suo processo di crescita e dopo aver registrato dei risultati estremamente positivi per il 2021, ora l'azienda mira ad aumentare dal punto di vista delle risorse umane. La previsione è infatti di arrivare a più di 650 nuove assunzioni entro la fine dell'anno in corso.

EdiliziAcrobatica prevede più di 650 assunzioni quest'anno

Sono già iniziate infatti le selezioni su tutto il territorio nazionale per le risorse umane ricercate (più nello specifico, più di 500 muratori su fune, 125 commerciali e 33 responsabili Area).

Si tratta di numeri massicci che riflettono l'ottimo stato di salute di EdiliziAcrobatica, che ha più che raddoppiato i suoi ricavi consolidati nell'esercizio 2021, anche grazie all'introduzione degli incentivi Bonus Facciate 90% che sono previsti nel Decreto Rilancio per quanto riguarda opere di miglioramento degli edifici.

Il trend delle assunzioni è lo specchio chiave per interpretare tale crescita, con le risorse umane che nel 2021 hanno quasi toccato quota 1.400 unità, anche grazie al "boost" di nuove assunzioni registrate a dicembre (oltre 350).

Riccardo Iovino, CEO e fondatore di EdiliziAcrobatica (nella foto), ha commentato: "La nostra strategia di sviluppo la stessa strategia che ci ha portati nell'ultimo anno ad esportare la nostra tecnica anche in Spagna, dove al momento siamo presenti con un point a Barcellona, è supportata dalle nostre risorse umane, il cui numero cresce in relazione alla crescita dell'azienda".
Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli