• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Intermonte: torna (in presenza) l'European MidCap Event a Parigi

- di: Daniele Minuti
 
Intermonte: torna (in presenza) l'European MidCap Event a Parigi
Torna, questa volta in presenza, l'European MidCap Event: dopo il grande successo della tappa in streaming tenuta a giugno, il ciclo di incontri organizzato da Intermonte in collaborazione con CF&B Communication - Investment Bank, ritorna a Parigi in una due giorni in programma fra lunedì 17 e martedì 18 ottobre.

European MidCap Event: nuovo appuntamento a Parigi con Intermonte

L’evento si terrà nel suggestivo sito dell'Hotel Méridien Etoile, a poca distanza dagli Champs Élysées, e si andrà a rivolgere a oltre una settantina di case gestione, la maggior parte delle quali provenienti dalla Francia. Ma non mancherà la presenza delle realtà del nostro Paese, con 7 aziende che Intermonte, grazie al suo ruolo di unico partner per l'Italia, accompagnerà in occasione dell'European MidCap Event: Cy4Gate, Cyberoo, Indel B, Omer, Reevo, Sciuker Frames e Seri Industrial.

Guglielmo Manetti, Amministratore Delegato di Intermonte, (nella foto), ha commentato: "Le piccole e medie imprese italiane si distinguono a livello europeo per la loro capacità di innovare ed offrire prodotti e servizi di qualità. La missione di Intermonte è da sempre quella di supportare queste realtà nel loro percorso di crescita grazie anche all’organizzazione di regolari momenti di confronto con gli investitori internazionali. Nel corso degli anni i vari European MidCap Events si sono rivelati un’occasione importante per intercettare capitali utili allo sviluppo dei business".

Micaela Ferruta, Responsabile Corporate Broking e Specialist, ha poi concluso: "Le PMI sono l’essenza del tessuto imprenditoriale italiano, ma per esprimere a pieno le proprie potenzialità necessitano di supporto concreto: l’evento di Parigi si pone proprio l’obiettivo di consolidare la relazione di una selezione di aziende dei più svariati settori (dall’elettronica alla Cyber Security, dai servizi Cloud all’edilizia) con le principali case di gestione a livello europeo".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 104 record
Pagina
1
19/12/2025
Risiko Mps-Mediobanca: l’inchiesta, Generali e sfida Ue del risparmio
Inchiesta su Mps e Mediobanca, nodo del concerto tra soci, futuro di Generali e polo europ...
19/12/2025
Borse europee vivaci: rally leggero, BoJ scuote i tassi
Europa chiude in rialzo nel clima pre-Natale: BoJ alza i tassi, rendimenti in crescita, sp...
19/12/2025
Del Vecchio raddoppia nei media: 30% del Giornale e sprint su Qn
Leonardo Maria Del Vecchio entra con il 30% ne Il Giornale e punta alla maggioranza di Qn/...
19/12/2025
Mps e Mediobanca, il risiko dei soci che può cambiare la finanza
Mps e Mediobanca al centro di un duro confronto tra grandi soci: il piano Lovaglio, le res...
19/12/2025
Bonus paritarie 1.500 euro: chi lo prende e cosa cambia nel 2026
Voucher fino a 1.500 euro per studenti delle scuole paritarie con ISEE fino a 30mila euro....
19/12/2025
Scuola, stop all’Imu per le paritarie: chiarito il regime fiscale nella legge di Bilancio 2026
Agidae: «Si rimargina una ferita profonda». La norma riduce il contenzioso e rafforza la s...
Trovati 104 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720