• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

The Italian Sea Group ufficializza la ​partnership "Autorized Agency" con BehneMar Yachting Consultancy

- di: Barbara Leone
 
The Italian Sea Group ufficializza la ​partnership 'Autorized Agency' con BehneMar Yachting Consultancy
Nel corso della trentesima edizione  del Dubai Boat Show 2024, uno dei più grandi eventi di nautica e lifestyle del Medio Oriente nonché vetrina di networking conclusosi negli scorsi giorni, The Italian Sea Group ha ufficializzato la  partnership “Autorized Agency” con BehneMar Yachting Consultancy, storica società di consulenza con sede a Dubai.  In linea con lo “Strategic Outlook 2024-2025” che  prevede lo sviluppo di nuove importanti partnership commerciali, il Gruppo ha scelto BehneMar Yachting Consultancy e la sua consolidata esperienza per  rappresentare i suoi brand nell’importante area del Middle East e Nord  Africa, grazie anche ad un sostenuto programma di attività di Brand  Awarness, in linea con l’obiettivo di fortificare una capillare struttura di  vendita nel Middle East e Nord Africa.  Nell’elegante e sofisticato stand Behnemar|The Italian Sea Group, in una  posizione centrale della kermesse, le teche dei modelli più significativi delle  Flotte dei brand TISG, sono state protagoniste e oggetto di particolare  attenzione e di forte interesse da parte dei numerosi visitatori.

The Italian Sea Group ufficializza la partnership "Autorized Agency" con BehneMar Yachting Consultancy

Questa partnership ha un importante valore strategico per il nostro Gruppo, anche in  considerazione delle ultime analisi di mercato che prevedono una forte espansione degli yacht  di lusso in Medio Oriente e in Nord Africa entro il 2028 – ha commentato Giovanni  Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group (nella foto) –. L’area MENA  si sta mostrando molto attenta e sensibile verso i nostri brand e sono certo che in ottica di  un mercato libero Behnemar sarà comunque per TISG l’Ambasciatore perfetto”.  

 Tim Trenker, CEO & Partner di BenheMar, ha aggiunto: “Con la crescita  della regione MENA negli ultimi anni, c'è stata una maggiore richiesta di progetti custom  di yacht e superyacht. The Italian Sea Group continua a dimostrare di essere un cantiere  leader in Italia con i suoi progetti innovativi e personalizzati. Insieme siamo pronti a  consegnare alla clientela della regione MENA yacht full custom”.

The Italian Sea Group è operatore globale della nautica di lusso, quotato su Euronext Milan (“EXM”) e attivo nella  costruzione e refit di motoryacht e sailing yacht fino a 140 metri. L’azienda, che fa capo all’imprenditore italiano  Giovanni Costantino, opera sul mercato con i brand Admiral, rinomato per i prestigiosi ed eleganti yacht, Tecnomar,  riconosciuto per la sportività, il design all’avanguardia e le alte performance, Perini Navi, eccellenza nella  progettazione e costruzione di yacht a vela di grandi dimensioni, e Picchiotti, storico brand della nautica italiana dalle  linee classiche ed eleganti. Ha infine una business unit, NCA Refit, che gestisce il servizio di riparazioni e refit con  focus su yacht superiori ai 60 metri. The Italian Sea Group, confermando il proprio posizionamento strategico, ha  sviluppato partnership con importanti marchi del luxury italiano: Giorgio Armani, per la realizzazione di yacht a sua  firma, esprimendo la fusione tra due eccellenze dello stile italiano nella moda e nella nautica, e Automobili  Lamborghini, per la progettazione e realizzazione del “Tecnomar for Lamborghini 63”, motor-yacht in edizione  limitata dalle straordinarie prestazioni e dalla qualità oltre ogni limite. The Italian Sea Group è, secondo il Global  Order Book 2024, classifica internazionale stilata da Boat International, il primo produttore italiano di superyacht  sopra i 50 metri.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 104 record
Pagina
3
19/12/2025
Asia in verde tra BoJ e Wall Street, Europa prudente
Borse asiatiche in rialzo, yen sotto i riflettori dopo la BoJ, petrolio e oro osservati sp...
19/12/2025
Bce ferma tassi al 2%: crescita Ue accelera, inflazione in linea
La Bce lascia i tassi al 2% e rivede al rialzo il Pil dell’Eurozona. Inflazione monitorata...
19/12/2025
La Banca del Giappone alza i tassi: fine dell’era “gratis”?
La Banca del Giappone porta i tassi allo 0,75%, massimo da 30 anni. Inflazione al 3%, yen ...
19/12/2025
Wall Street rimbalza: tech in festa, l’inflazione fa l’occhiolino
Wall Street chiude in rialzo: S&P 500 +0,79%, Nasdaq +1,38%. Tech protagonista con Micron,...
18/12/2025
Editoria, Mollicone: “Gedi e Cdr convocati in Parlamento. Sul nome dell’acquirente decide il mercato”
Il presidente della Commissione Cultura ed Editoria risponde alle opposizioni: intervento ...
18/12/2025
Campari cede Averna e Zedda Piras a Illva Saronno: operazione da 100 milioni
Accordo per due marchi storici degli spirits italiani. Closing previsto entro la prima met...
Trovati 104 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720