• POSTE25 850 1

iVision Tech approda su Euronext Growth Milan

 
iVision Tech approda su Euronext Growth Milan

Borsa Italiana ha dato il benvenuto iVision Tech su Euronext Growth Milan: l'innovativa PMI rappresenta la diciottesima ammissione dall'inizio del 2023, portando a 197 il numero delle società attualmente quotate, e la trentanovesima quotazione dell'anno su Euronext.

iVision Tech approda su Euronext Growth Milan

La nota specifica che in fase di collocamento iVision Tech ha raccolto 2 milioni di euro, con il flottante al momento dell’ammissione che è del 25,06% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 7,98 milioni di euro.

 

Stefano Fulchir, Amministratore Delegato di iVision Tech, ha dichiarato: "Oggi segniamo un altro importante traguardo nella storia della nostra Società: la quotazione segna un passo fondamentale verso il futuro, aprendo le porte del mercato dei capitali e offrendoci l'opportunità di consolidare e ampliare la nostra capacità produttiva e di sviluppo. Questo è un momento emozionante, poiché non solo vediamo la possibilità di una crescita organica, ma iniziamo anche a esplorare opportunità nel campo delle fusioni e acquisizioni. Voglio esprimere la mia profonda gratitudine al meraviglioso gruppo di persone che ci ha sostenuto fino ad oggi, portando avanti il nostro progetto con coesione e una visione comune. Il nostro successo è stato possibile grazie alla coerenza d'intenti e al duro lavoro di ciascun membro del team. Vorrei anche ringraziare gli investitori che hanno dimostrato un grande interesse nella nostra Società e hanno riconosciuto il potenziale del nostro piano di crescita prospettato".

 

Eva Fulchir, Amministratore Delegato di iVision Tech, ha aggiunto: "L’approdo in Borsa è il suggello di un sogno che abbiamo condiviso con tutto il personale e che vuole essere l’inizio di un lungo percorso di crescita da fare insieme, perché crediamo fortemente che grazie alla collaborazione di tutti sarà possibile realizzare grandi progetti. Siamo molto fiduciosi nel futuro e siamo convinti che, partendo da una solida base economica, competenze di alto livello e un approccio all'innovazione, otterremo soddisfazioni straordinarie nel corso del tempo. Continueremo a perseguire la nostra missione con passione e determinazione, creando valore per tutti gli stakeholder coinvolti. In questa occasione così speciale vogliamo ringraziare i nostri Clienti, che non possiamo citare per motivi di riservatezza, per aver creduto in noi fin dall’inizio".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 98 record
Pagina
4
30/07/2025
Fincantieri, utile da 35 milioni nel primo semestre. Ricavi +24% a 4,57 miliardi e ordini per 14,7 miliardi
Fincantieri archivia la prima metà del 2025 con un deciso miglioramento dei principali ind...
30/07/2025
Difesa, l’Italia chiede all’UE di accedere ai prestiti del piano ReArm Europe
L’Italia ha chiesto formalmente alla Commissione europea di poter accedere ai prestiti pre...
30/07/2025
Intesa Sanpaolo, stime 2025 riviste al rialzo: utile netto “ben oltre” 9 miliardi
Intesa Sanpaolo, stime 2025 riviste al rialzo: utile netto “ben oltre” 9 miliardi
30/07/2025
Pil italiano in calo: -0,1% nel secondo trimestre, crescita annua allo 0,4%
La crescita dell’economia italiana frena nel secondo trimestre del 2025
30/07/2025
Amplifon: ricavi a 1,18 miliardi di euro nel primo semestre 2025
Amplifon: ricavi a 1,18 miliardi di euro nel primo semestre 2025
30/07/2025
Fmi: crescita mondiale al 3% nel 2025. Per l’Italia stima +0,5%
Il Fondo Monetario Internazionale ha diffuso nuove stime di crescita che segnano un cambio...
Trovati 98 record
Pagina
4
  • POSTE25 720