• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
Le più lette dell'anno
Trovati 14714 record
Aumenti record per i ferrovieri: +230 € e bonus da 1.000 €
06/07/2025
Jole Rosati
Sì al contratto, boom d’aumenti e bonus: i sindacati autonomi protestano, ma la contrattazione è nel segno del cambiamento.
Cf+ lancia l’Opa su Banca Sistema per quotarsi in Borsa
01/07/2025
Matteo Borrelli
Banca CF+ lancia un’Opa su Banca Sistema per sbarcare in Borsa. Nasce un nuovo polo da 6,5 miliardi di attivi, ma il mercato boccia l’intesa. Tutti i dettagli.
Italgas si prepara a diventare leader europeo con l’acquisizione di 2i Rete Gas
21/02/2025
Marta Giannoni
Un investimento strategico da 15,6 miliardi di euro per affrontare le sfide energetiche dell’Europa e scalare la vetta del Vecchio Continente.
Commerzbank alza le difese: il futuro dell’investimento Unicredit in bilico
14/02/2025
Matteo Borrelli
Commerzbank ha delineato un piano ambizioso per aumentare la redditività entro il 2028, annunciando al contempo tagli significativi al personale e una strategia volta a rafforzare la propria indipendenza. Nel mirino c’è anche la partecipazione del 28% detenuta da Unicredit, con la CEO Bettina Orlopp che chiede chiarezza sulle intenzioni del numero uno della banca italiana, Andrea Orcel.
Roma, crolla una parte della Torre dei Conti ai Fori Imperiali: ferito un operaio
03/11/2025
Cristina Volpe Rinonapoli
Il monumento medievale era in restauro. Chiuso il traffico in largo Corrado Ricci. Si indaga sulle cause del cedimento
Ex vertici di MPS in contropiede: cause milionarie e un rebus giudiziario senza fine
18/03/2025
Bruno Coletta
Dopo le assoluzioni definitive gli ex dirigenti chiedono risarcimenti. Intanto, l’operazione su Mediobanca procede tra scetticismo e incertezze.
 
Accordo a Gaza: ostaggi liberi e ritiro parziale degli israeliani
09/10/2025
Marta Giannoni
Intesa storica tra Israele e Hamas: prevista la liberazione degli ostaggi, scambio di prigionieri e ritiro parziale dell’IDF dalla Striscia di Gaza. Le reazioni internazionali, la timeline della notte e i nodi ancora aperti.
Caltagirone rafforza la sua posizione: prende un prestito di centinaia di milioni per Mediobanca e Generali
21/03/2025
Bruno Coletta
Una mossa strategica che potrebbe ridefinire il settore finanziario italiano.
Spagna locomotiva UE, il Pil accelera: +3,1% nel secondo trimestre
27/09/2025
Bruno Legni
Nel secondo trimestre 2025 il pil spagnolo cresce del 3,1% su base annua, trainato dai consumi e dal manifatturiero. Madrid si conferma motore economico d’Europa.
Trovati 14714 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia