• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Processo Santanchè, 'da riscrivere i capi di imputazione'

- di: Ansa
 
Il Tribunale ai pm: 'suddividere il falso in bilancio per anno'
Icapi di imputazione con cui la Procura di Milano contesta a Daniela Santanchè e ai suoi coimputati le false comunicazioni sociali per il caso Visibilia e alla società le carenze nel modello organizzativo va riscritto.

In base alla nuova giurisprudenza oggi il Tribunale di Milano, alla prima udienza a carico della ministra e altre 16 persone, ha chiesto ai pm milanesi di riformulare le imputazioni relative al falso in bilancio, suddividendo le singole annualità e posizioni (chi ha fatto cosa) e di indicare quale sia stato il deficit organizzativo di Visibilia srl in liquidazione.
    Il Tribunale di Milano ha chiesto ai pm anche di "produrre", ossia inserire nel fascicolo del dibattimento, i bilanci della società.

Il presidente del collegio, Giuseppe Cernuto, a cui è stata posta una questione di nullità dell'avviso di conclusione delle indagini, ha rinviato l'udienza al prossimo 13 maggio.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 31 record
Pagina
2
13/01/2026
Ex Ilva, i commissari chiedono risarcimenti di 7 miliardi a Mittal
13/01/2026
Aeroporto di Vienna, stop ai voli per ghiaccio. Praga limita le operazioni per pioggia gel...
13/01/2026
Venezuela, 'pronti per una nuova agenda con l'Ue'
13/01/2026
Italiani pessimisti sul 2026: caro vita e disuguaglianze al centro delle paure
13/01/2026
Terremoto Emilia Romagna, due scosse ravvicinate fra Forlì e Ravenna
13/01/2026
Taiwan: 'C'è consenso generale con gli Usa sul commercio'
Trovati 31 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia