• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Processo Santanchè, 'da riscrivere i capi di imputazione'

- di: Ansa
 
Il Tribunale ai pm: 'suddividere il falso in bilancio per anno'
Icapi di imputazione con cui la Procura di Milano contesta a Daniela Santanchè e ai suoi coimputati le false comunicazioni sociali per il caso Visibilia e alla società le carenze nel modello organizzativo va riscritto.

In base alla nuova giurisprudenza oggi il Tribunale di Milano, alla prima udienza a carico della ministra e altre 16 persone, ha chiesto ai pm milanesi di riformulare le imputazioni relative al falso in bilancio, suddividendo le singole annualità e posizioni (chi ha fatto cosa) e di indicare quale sia stato il deficit organizzativo di Visibilia srl in liquidazione.
    Il Tribunale di Milano ha chiesto ai pm anche di "produrre", ossia inserire nel fascicolo del dibattimento, i bilanci della società.

Il presidente del collegio, Giuseppe Cernuto, a cui è stata posta una questione di nullità dell'avviso di conclusione delle indagini, ha rinviato l'udienza al prossimo 13 maggio.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 38 record
Pagina
4
03/12/2025
Procura Ue, rilasciati nella notte Mogherini e Sannino
03/12/2025
Israele, i resti consegnati ieri non sono di un ostaggio
03/12/2025
Ucraina, Rubio: qualche progresso nei colloqui con la Russia
02/12/2025
Mattarella, il Mediterraneo torni crocevia di dialogo e pace
02/12/2025
Made in Italy, premio Alis consegnato a Lollobrigida
02/12/2025
Nuova rottura Ikea-sindacati. Il 5 dicembre sciopero
Trovati 38 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720