Il Palazzo degli Affari di Firenze ospiterà la 14esima convention nazionale di Federcongressi&eventi

- di: Daniele Minuti
 
Il Palazzo degli Affari di Firenze il 3 e 4 marzo ospiterà la 14esima convention nazionale di Federcongressi&eventi, che quest'anno sarà dedicata alle "Le Trasformazioni che ci cambiano", come tema che sarà affrontato in tutti gli interventi e nelle sessioni.

Firenze ospiterà la convention nazionale di Federcongressi&eventi

La nota specifica che i keynote speaker della convention 2023 saranno Massimo Temporelli (fisico che si occupa della diffusione della cultura scientifica da oltre 20 anni fra atenei, web, radio, televisione e libri) e Silvia Zanella (manager, public speaker, autrice e giornalista professionista e si occupa e scrive di futuro del lavoro).

Confermati anche in questa edizione della convention i 2 progetti dell’associazione legati all’evento: Progetto Mentore (che permetterà ai giovani selezionati di partecipare a tutti i lavori della convention ai momenti di networking dedicati) e FCE Awards (in cui saranno premiati i soci che si distinguono per progetti legati a innovazione, attenzione alla sostenibilità e creatività).

Gabriella Gentile, Presidente di Federcongressi&eventi, ha commentato: "Nel 2022 il nostro settore ha saputo dimostrare grande reattività e capacità di affrontare le mutate esigenze del mercato. Saper cambiare e gestire le sfide che il nostro lavoro ci pone quotidianamente rappresenta una risorsa importante e distintiva dei professionisti del MICE ed anche ciò che ci permette di guardare al futuro con positività, nonostante il complesso scenario di contesto. Per questo nella convention 2023 abbiamo voluto affrontare il tema delle trasformazioni sociali, culturali e professionali che più direttamente ci riguardano, contando su una partecipazione numerosa di tutti gli stakeholder".
Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli