• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Pharmanutra al fianco di Ferrari-AF Corse per il FIA WEC con il brand Cetilar

- di: Daniele Minuti
 
Pharmanutra al fianco di Ferrari-AF Corse per il FIA WEC con il brand Cetilar
PharmaNutra scende in pista al fianco del Team Ferrari-AF Corse per il FIA World Endurance Championship, campionato mondiale Endurance in cui la scuderia del Cavallino Rampante parteciperà coi due prototipi Ferrari 499P: l'intesa si concretizzerà con la presenza del marchio Cetilar, linea di prodotti a base di esteri cetilati per benessere di muscoli e articolazioni, che apparirà sulle due auto della categoria Le Mans Hypercar (e sulle tute dei piloti), pronte a debuttare in Florida l'11 e il 12 marzo, durante la gara di esordio.

Pharmanutra al fianco di Ferrari-AF Corse per il FIA WEC con il brand Cetilar


Un nuovo capitolo della collaborazione fra due eccellenze del nostro Paese, riconosciute in tutto il mondo: Med-Ex, Medical partner ufficiale di Ferrari Competizioni GT, si occuperà della preparazione fisica dei piloti grazie ai prodotti Cetilar, oltre ad altri complementi nutrizionali che sfruttano la Tecnologia Sucrosomiale.

Roberto Lacorte, Vicepresidente di Pharmanutra (nella foto), ha commentato: "La sfida di Ferrari nella nuova classe di prototipi Le Mans Hypercar è una delle più attese di tutto il 2023, non solo nell’ambito del motorsport. E PharmaNutra, voglio sottolinearlo con orgoglio, ha creduto in questo progetto fin dalla sua genesi, quando era ancora in fase embrionale, supportandolo in tutti i suoi step con passione e grande partecipazione. Una partnership, tra l’altro, che non si limiterà alla presenza del nostro Cetilar sulla magnifica Ferrari 499P e sulle tute dei piloti, ma in una stretta collaborazione di ambito medico scientifico con Med-Ex, l’importante struttura che lavora al fianco di Ferrari ormai da molti anni. Il nostro è un coinvolgimento reale, concreto, in linea con le numerose partnership sportive in atto. Ci sentiamo affini al mondo Ferrari e siamo molto contenti di poter dare il nostro contributo in una sfida attesa da anni, che segnerà l’inizio di una nuova epoca del motorsport".

Amato Ferrarifondatore e Team Principal di AF Corse, ha concluso: "Il legame ideale tra Cetilar e il progetto che vedrà impegnato il team Ferrari-AF Corse con la 499P è per certi aspetti quasi automatico. Cetilar è un prodotto leader di mercato ideato da PharmaNutra, una grande eccellenza italiana nel campo pharma & healthcare, mentre con il progetto Le Mans Hypercar anche il binomio tra Ferrari e il nostro team punta all’eccellenza. Siamo orgogliosi di poter contare su un partner di questo calibro che ha scommesso sul progetto fin dalle prime fasi, e che da tanti anni crede nei valori di Ferrari e di AF Corse, come conferma l’impegno assieme attraverso Cetilar Racing nelle più prestigiose serie endurance del mondo".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 119 record
Pagina
20
10/12/2025
Tavares: l’Europa rischia di svendere le fabbriche auto ai cinesi
Allarme di Tavares: l’Europa rischia di cedere fabbriche e mercato auto ai marchi cinesi. ...
10/12/2025
Assalto da 200 miliardi al cuore industriale italiano
Quasi 3mila aziende italiane acquisite da gruppi stranieri tra il 2008 e il 2023, oltre 40...
10/12/2025
Fed, taglio in vista e 2026 in salita con il nuovo capo di Trump
La Fed prepara un taglio dei tassi da 25 punti base mentre nel 2026 arriverà il successore...
10/12/2025
Imu 2025: perché nelle grandi città si paga fino a dieci volte di più
Imu 2025 si conferma una lotteria: a Roma quasi 3.500€ sulle seconde case, a Palermo meno ...
10/12/2025
Wall Street chiude incerta, Borse asiatiche aprono deboli
Chiusura contrastata a Wall Street e avvio in ribasso delle Borse asiatiche. Investitori c...
Trovati 119 record
Pagina
20
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720