• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Rocket Sharing Club lancia il progetto "Ambassador" a Cannes

- di: Redazione
 
Rocket Sharing Club lancia il progetto 'Ambassador' a Cannes
Rocket Sharing Club ha ufficialmente presentato a Cannes il suo progetto "Ambassador", importante step per il Club nel percorso di espansione a livello italiano e globale.

Rocket Sharing Club lancia il progetto "Ambassador" a Cannes

Il progetto si concretizzerà coinvolgendo leader influenti del mondo imprenditoriale come rappresentanti del brand. Questi ambasciatori avranno il compito di evidenziare i benefici unici offerti dal Club ai suoi membri, enfatizzando l'importanza della crescita attraverso la collaborazione e la condivisione.

Il lancio del Progetto Ambassador a Cannes è solo l'inizio di una serie di iniziative che Rocket Sharing Club intende implementare nei prossimi mesi. Con l'obiettivo di rafforzare ulteriormente la propria posizione come leader nel settore della collaborazione imprenditoriale.

Luigi Maisto, CEO e Presidente di Rocket Sharing Company S.p.A. (nella foto), ha dichiarato: "Il Progetto Ambassador è il culmine della nostra visione di unire leader influenti in una piattaforma di condivisione e crescita. Questa iniziativa consente ai leader imprenditoriali di diventare portavoce del nostro brand, diffondendo la nostra mission di crescita attraverso la collaborazione e la condivisione. Il club si impegna a offrire opportunità senza precedenti per la crescita e lo sviluppo dei suoi membri, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento unico nel suo genere".

Daniele Viganò, uno dei padri fondatori di Rocket Sharing Club, ha aggiunto: "Con il Progetto Ambassador, puntiamo a creare una rete di leader imprenditoriali che possano incarnare e promuovere i valori del nostro club. Questi ambasciatori saranno figure chiave nel presentare la nostra esclusiva piattaforma proprietaria di beni e servizi basata sul modello B2B della Sharing Economy".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 114 record
Pagina
4
21/12/2025
Culle vuote e imprese al collasso: l’inverno demografico italiano
Il crollo delle nascite svuota il mercato dell’infanzia: chiuse 3.300 imprese in dieci ann...
21/12/2025
Natale in Borsa: volumi sottili, dati Usa e il rebus “Santa rally”
Borse europee in modalità festiva: scambi ridotti, focus su dati Usa, verbali Fed e Santa ...
21/12/2025
Banco Bpm riscrive la governance: partita sul cda 2026
Banco Bpm apre il cantiere governance per adeguare lo statuto alle nuove regole Consob. Su...
21/12/2025
In Umbria le imprese non falliscono: restano senza eredi
In Umbria le imprese non falliscono ma restano senza eredi. Sette numeri spiegano perché l...
21/12/2025
Project Sunrise: la Gaza smart city di Kushner e Witkoff
Project Sunrise: il piano da 112,1 miliardi per ricostruire Gaza come smart city. Visione,...
21/12/2025
Il lusso resiste e si reinventa nel 2025-26
Moda e lusso tra crisi e rilancio: mercati, fusioni, brand iconici e nuove strategie globa...
Trovati 114 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720