• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

The Italian Sea Group avvia una collaborazione strategica con YACHTZOO Japan

- di: Redazione
 
The Italian Sea Group avvia una collaborazione strategica con YACHTZOO Japan

The Italian Sea Group prosegue nel suo percorso di espansione commerciale nell’area Asia-Pacifico: il Gruppo ha annunciato una nuova partnership strategica con YACHTZOO Japan, importante yacht brokerage charter and consultancy firm giapponese.

The Italian Sea Group avvia una collaborazione strategica con YACHTZOO Japan

Un'operazione di grande importanza per le "Strategic Outlook 2024-2025" del Gruppo, con cui si punta a sviluppare nuove sinergie a livello globale, con focus su innovazione e sostenibilità: YACHTZOO Japan rappresenterà i marchi di The Italian Sea Group in un paese dalla crescente domanda per il settore, operando anche come Service Point e offrendo quindi un continuo supporto ai clienti, dall'assistenza post-vendita contrattuale, alla gestione tecnica della manutenzione degli yacht.

Le due realtà parteciperanno inoltre insieme al Japan International Boat Show 2025, in programma dal 20 al 23 marzo presso la Yokohama Bayside Marina. Per l'occasione, TISG e YACHTZOO presenteranno le flotte di ogni brand ad una clientela sempre più attratta dai superyacht full custom, organizzando anche incontri esclusivi per offrire agli ospiti un'occasione unica per scoprire le nuove linee di prodotto.

Gianmaria Costantino CCO di TISG, ha dichiarato: “L’ingresso nell’area giapponese rappresenta un obiettivo fondamentale per The Italian Sea Group. Siamo entusiasti di questa partnership con Yachtzoo Japan che, grazie alla consolidata esperienza e alla qualità del loro network, ci permetterà di posizionarci in modo competitivo e distintivo in un mercato strategico e in costante evoluzione, con un potenziale di crescita significativo.”

Nigel Beatty di YACHTZOO Japan, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di essere partner esclusivi in Giappone per i brand di The Italian Sea Group, in particolare per il Tecnomar for Lamborghini 63, che sta già riscuotendo grande attenzione grazie alla nostra recente campagna di marketing.”

Notizie dello stesso argomento
Trovati 127 record
13/01/2026
Mps torna al centro del risiko: UniCredit, Delfin e il nodo Generali
Mps corre in Borsa e riaccende il risiko: contatti UniCredit-Delfin sul 17% in Siena e rif...
13/01/2026
Ritenuta d’acconto 2026: stretta sulle provvigioni, ecco chi paga
Dal 1° marzo 2026 cambiano le regole sulla ritenuta d’acconto delle provvigioni: dentro ag...
13/01/2026
F24, stop compensazioni solo sopra 50mila: cosa cambia nel 2026
La manovra 2026 dimezza a 50.000 euro la soglia che blocca la compensazione in F24 con ruo...
13/01/2026
Genova, via libera al tunnel sotto il mare: la gara è pronta a partire
Genova dà il via al primo tunnel stradale sottomarino d’Italia: progetto esecutivo approva...
13/01/2026
Borse europee in pausa dai massimi: Milano giù, energia sprint
Europa senza direzione dopo i dati Usa sull’inflazione: Milano -0,45% con Saipem in volata...
13/01/2026
Google punta sul Vietnam: dal 2026 Pixel top di gamma fuori dalla Cina
Google avvierà nel 2026 lo sviluppo e la produzione di smartphone di alta gamma in Vietnam...
Trovati 127 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia