• 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

The Italian Sea Group avvia una collaborazione strategica con YACHTZOO Japan

- di: Redazione
 
The Italian Sea Group avvia una collaborazione strategica con YACHTZOO Japan

The Italian Sea Group prosegue nel suo percorso di espansione commerciale nell’area Asia-Pacifico: il Gruppo ha annunciato una nuova partnership strategica con YACHTZOO Japan, importante yacht brokerage charter and consultancy firm giapponese.

The Italian Sea Group avvia una collaborazione strategica con YACHTZOO Japan

Un'operazione di grande importanza per le "Strategic Outlook 2024-2025" del Gruppo, con cui si punta a sviluppare nuove sinergie a livello globale, con focus su innovazione e sostenibilità: YACHTZOO Japan rappresenterà i marchi di The Italian Sea Group in un paese dalla crescente domanda per il settore, operando anche come Service Point e offrendo quindi un continuo supporto ai clienti, dall'assistenza post-vendita contrattuale, alla gestione tecnica della manutenzione degli yacht.

Le due realtà parteciperanno inoltre insieme al Japan International Boat Show 2025, in programma dal 20 al 23 marzo presso la Yokohama Bayside Marina. Per l'occasione, TISG e YACHTZOO presenteranno le flotte di ogni brand ad una clientela sempre più attratta dai superyacht full custom, organizzando anche incontri esclusivi per offrire agli ospiti un'occasione unica per scoprire le nuove linee di prodotto.

Gianmaria Costantino CCO di TISG, ha dichiarato: “L’ingresso nell’area giapponese rappresenta un obiettivo fondamentale per The Italian Sea Group. Siamo entusiasti di questa partnership con Yachtzoo Japan che, grazie alla consolidata esperienza e alla qualità del loro network, ci permetterà di posizionarci in modo competitivo e distintivo in un mercato strategico e in costante evoluzione, con un potenziale di crescita significativo.”

Nigel Beatty di YACHTZOO Japan, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di essere partner esclusivi in Giappone per i brand di The Italian Sea Group, in particolare per il Tecnomar for Lamborghini 63, che sta già riscuotendo grande attenzione grazie alla nostra recente campagna di marketing.”

Notizie dello stesso argomento
Trovati 81 record
01/07/2025
Mediolanum lascia Mediobanca: via i Doris, resta solo lo spettro
Addio al 3,5% con un blitz da fondi esteri. Il patto si assottiglia, la sfida tra Nagel e ...
01/07/2025
Mercati asiatici: avvio timido, petrolio e valute sotto osservazione
Partenza contrastata per le Borse asiatiche. Euro, dollaro, yen e rupia in evidenza, petro...
01/07/2025
Fincantieri corre con la Nato: 20 miliardi tra navi e droni sub
Il gruppo guida la corsa alla difesa: boom Usa, svolta underwater, siti flessibili senza s...
01/07/2025
Prezzi su, consumi giù: gli italiani mettono da parte il futuro
Cresce il reddito, ma il carrello pesa: inflazione, tasse e incertezze frenano la spesa. A...
01/07/2025
Semestre nero per il dollaro, e l’euro balza: la svolta di Sintra
Crollo della fiducia nel biglietto verde, la Bce cambia tono. Lagarde: “L’euro può diventa...
30/06/2025
Il “caso Bezos” e l’indotto turistico di Venezia: i numeri non tornano
Continuano le polemiche sul matrimonio di Jeffrey Bezos a Venezio.
Trovati 81 record
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25