• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

TPS Group: ricavi a +18,5% nel primo semestre 2023

- di: Daniele Minuti
 
TPS Group: ricavi a +18,5% nel primo semestre 2023
Il Consiglio di Amministrazione di TPS, holding operativa del Gruppo TPS, ha approvato la relazione semestrale consolidata al 30 giugno 2023: i ricavi nel periodo analizzato salgono di 18,5 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, fino a 22,8 milioni di euro.

TPS Group: ricavi a +18,5% nel primo semestre 2023

L'EBITDA arriva a 4,4 milioni di euro, in salita di 0,4 milioni di euro rispetto all'anno precedente, con l'utile netto di periodo ammonta a 2.007 migliaia di euro. La Posizione Finanziaria Netta arriva a 15 milioni di euro, contro i 15,5 milioni di euro dello scorso anno.

Alessandro Rosso, Amministratore Delegato di TPS (nella foto), ha commentato: "I risultati del primo semestre dell’anno del Gruppo TPS riflettono sia la complessiva crescita organica nelle attività produttive che gli effetti delle recenti acquisizioni di partecipazioni in società, operazioni che hanno consentito un chiaro rafforzamento delle strategie industriali del nostro Gruppo. Procediamo quindi nel nostro progetto di creazione di un player di servizi tecnici e progettuali di livello internazionale e fortemente orientato all’innovazione, potendo per questo contare sulla qualità, sull’impegno e sul livello professionale dei nostri dipendenti e sulle capacità della squadra di management".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 89 record
Pagina
4
09/12/2025
Buffett lascia il timone: Abel guida Berkshire, Combs da JPMorgan
Warren Buffett si prepara al passo indietro da Berkshire Hathaway. Greg Abel prende il com...
09/12/2025
Magnum sbarca in Borsa: il gelato da 7,8 miliardi
Debutto in Borsa di Magnum dopo lo spin-off da Unilever: valutazione da 7,8 miliardi, list...
09/12/2025
Il lusso torna a brillare: la scommessa è il 2026
Dopo un 2025 debole, il lusso punta sulla ripresa con Cina, Usa ed Europa in crescita. Pre...
09/12/2025
Rapporto Bei 2025: imprese italiane tra fiducia e ritardi tecnologici
Cresce l’ottimismo, ma l’adozione dell’IA resta frenata
Trovati 89 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720