Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Uomini e Donne: amore finito malissimo

- di: Giulia Caiola
 
Uomini e Donne: amore finito malissimo

Chi l’avrebbe mai detto? Dopo settimane di corteggiamenti traballanti, promesse sussurrate con lo sguardo rivolto a terra e passeggiate mano nella mano per gli studi Elios (con la regia a gridare “più feeling!”), Gianmarco e Cristina si dicono addio. O meglio: lui lo dice, lei pare apprenderlo da fonti esterne. Come sempre, le storie più tragiche non nascono da un tradimento, ma da una comunicazione in ritardo.

Uomini e Donne: amore finito malissimo

Gianmarco annuncia “brutte notizie” con l’entusiasmo di chi ha appena scoperto che la carbonara è finita. Cristina, che già non brillava per pazienza, si ritrova scaricata virtualmente e silenziosamente, come una versione beta che nessuno ha voglia di aggiornare. Lui parla di "problemi", "incompatibilità", "tempi diversi": il solito tris perfetto per uscire da una relazione a cuor leggero e faccia salva.

I fan della coppia sono divisi tra chi grida al complotto orchestrato da Gianni Sperti e chi semplicemente ha già voltato pagina, in attesa della prossima love story improbabile. Perché "Uomini e Donne" non è un programma: è un eterno ritorno dell’uguale, dove l’amore nasce, esplode, scoppia e si dissolve in una diretta Instagram dai toni vagamente passivo-aggressivi.

Intanto, Tina Cipollari si stropiccia le mani, già pronta a sezionare l’ennesima relazione come un chirurgo da daytime. E Maria, placida come una sfinge che ha visto tutto, lascia che il dramma si compia. Perché alla fine, a Uomini e Donne, l’amore può anche morire. Ma il trash, quello, rinasce sempre.

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720