ViViBanca e Cassa di Risparmio di Volterra siglano un accordo di partnership pluriennale

- di: Redazione
 
ViViBanca ha ufficializzato un accordo di distribuzione commerciale del prodotto Prestito Personale con la Cassa di Risparmio di Volterra, avviando così una collaborazione strategica che darà ai due istituti la possibilità di migliorare l'attività di finanziamento rivolta alle famiglie toscane.

ViViBanca e Cassa di Risparmio di Volterra siglano un accordo di partnership pluriennale

L'intesa prevede il lancio di una serie di soluzioni di finanziamento flessibili, facilmente accessibili e segmentate sulle singole necessità, in modo da sostenere al meglio i progetti di vita delle famiglie del territorio. L’esperienza di ViViBanca nel mondo del credito al consumo, abbinata allo sviluppo di soluzioni tecnologiche in grado di processare l’iter completo della pratica in tempi rapidi permetterà inoltre di soddisfare le esigenze dei clienti di CR Volterra in linea con le aspettative di servizio richieste dall’istituto locale.

Stefano Pitti, Direttore Generale della CR Volterra, ha dichiarato: "Con questa operazione avviamo una nuova solida partnership commerciale con una realtà tecnologica e dinamica come ViViBanca, in un segmento di mercato per noi particolarmente rilevante. Siamo convinti che tale operazione possa essere il primo passo di una partnership duratura in grado di creare valore per entrambe le banche e di favorire l’inclusione finanziaria delle famiglie del nostro territorio".

Antonio Dominici, Amministratore Delegato di ViViBanca (nella foto), ha commentato: "Questa partnership è stata fortemente voluta e posizionarci come fabbrica prodotto per un Istituto così importante rappresenta per noi motivo di particolare soddisfazione. Questo accordo ci permette di diversificare i nostri canali di business e di ampliare il nostro network che vede già numerose banche convenzionate per un totale di oltre 500 sportelli bancari, oltre 80 agenzie in attività finanziaria e 9 punti vendita diretti (4 succursali e 5 uffici commerciali)".
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli