Si intitola “Microsoft 365: visione e innovazione - Governa la Digital Transformation con il Competence Center M365 di Reti” il webinar presentato da Reti e in programma mercoledì 17 dicembre alle ore 12:00, con l'obiettivo di promuovere le nuove funzionalità del sistema Microsoft e le possibilità fornite dalla trasformazione digitale.
"Microsoft 365: visione e innovazione": il webinar Reti per governare l'innovazione digitale
L'incontro vedrà la partecipazione di Maria Carla Magno (Partner Solution Sales Manager di Microsoft), Matteo Petrelli (IT Manager di Ghelfi Ondulati) e Giorgio Trevisan (IT Project & Delivery Manager di Reti).
L'evento permetterà di approfondire gli strumenti di Microsoft 365 per rafforzare produttività e sviluppare modelli di lavoro sempre più smart, con focus su funzionalità emergenti e aspetti legati alla sicurezza.
Per l'occasione, verrà presentato il Competence Center M365 di Reti, servizio che supporterà le imprese nell'adottare in maniera consapevole e strategica le soluzioni Microsoft, grazie al sostegno di un gruppo di specialisti.
Durante il webinar, sarà presentata la testimonianza di Ghelfi Ondulati, che illustrerà la propria esperienza nel processo di implementazione delle soluzioni Microsoft 365, col sostegno del Competence Center.
Lorenzo Beliusse, Marketing Director di Reti (nella foto), ha dichiarato: “Da sempre Reti vuole essere un sostegno concreto per il territorio e le aziende. In un’epoca dominata da un’evoluzione tecnologica rapidissima, sentiamo ancora più forte la responsabilità di accompagnare le organizzazioni nel governare il cambiamento. È proprio dalla crescente esigenza delle imprese di trasformare l’innovazione tecnologica in valore reale che nasce il nostro Competence Center: un servizio pensato per guidarle nell’adozione consapevole e personalizzata delle soluzioni Microsoft, grazie alla visione strategica e al supporto continuo del nostro team di esperti. Essere al fianco delle aziende, creare connessioni e generare valore condiviso è per noi motivo di profondo orgoglio: è ciò che dà senso al nome Reti e alla nostra mission”.