• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

WIIT rinnova contratti in Germania per un valore totale di 11 milioni di euro

- di: Redazione
 
WIIT rinnova contratti in Germania per un valore totale di 11 milioni di euro
WIIT prosegue la sua espansione in Germania, annunciando il rinnovo e l’estensione di due contratti in Germania tramite la controllata WIIT AG, per un valore complessivo di 11 milioni.

WIIT rinnova contratti in Germania per un valore totale di 11 milioni

Il primo contratto, siglato con un'azienda del settore della Pubblica Amministrazione, è di durata quadriennale e ha valore di 7,5 milioni di euro (servizi della Cloud Native Platform erogati dalla Region Germany Center di WIIT AG), mentre il secondo ha durata pluriennale e valore di 3,5 milioni, riguardando servizi Data Center e Network, firmato con un'importante società internazionale di software specializzata in soluzioni SaaS per il mercato MarTech europeo.

Christoph Herrnkind
, CEO di WIIT AG, ha dichiarato: "Siamo lieti della rinnovata fiducia dei nostri clienti per i servizi Cloud di WIIT, fiducia che ci ha permesso di ampliare il perimetro in essere e consolidare ulteriormente una collaborazione di lunga data. Con i data center del Gruppo, operanti nelle Region Germany Center e South, i nostri clienti potranno scalare ulteriormente la loro infrastruttura digitale e aumentare resilienza ed efficienza delle proprie applicazioni critiche".

Alessandro Cozzi, CEO di WIIT (nella foto), ha commentato: “La crescente pipeline commerciale, i rinnovi e l’estensione dei contratti esistenti con i nostri clienti confermano le aspettative di sviluppo del Gruppo in Germania e l’efficacia della strategia di upselling del portafoglio completo di servizi Cloud di WIIT anche verso i clienti tedeschi”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 125 record
Pagina
3
15/01/2026
Deficit USA 2025 scende ai minimi da 3 anni: effetto-dazi, e i rischi
Il deficit degli Stati Uniti scende nel 2025 a 1.670 miliardi grazie al boom dei dazi (264...
15/01/2026
Caro-carrello, perché il cibo continua a costare di più in Europa
Nel 2025 l’inflazione del cibo nell’Eurozona è al 2,9%. Pochi prodotti come caffè, cacao e...
15/01/2026
ISEE 2026, stretta anti-furbetti e scudo sulla prima casa
Dal 2026 l’ISEE cambia volto: controlli incrociati su residenze e nuclei, verifica di beni...
15/01/2026
Cartelle esattoriali, la Cassazione le smonta con una parola
Se dalla cartella non è chiaro cosa si paga, può essere nulla. La Cassazione (ord. 398/202...
15/01/2026
Isee 2026, stop alle domande a rischio: cosa cambia davvero
INPS sospende temporaneamente le richieste che risulterebbero respinte con l’Isee “vecchio...
15/01/2026
BPM, resa dei conti su governance: statuto, francesi e potere nel CdA
Banco BPM accelera sul riassetto: statuto, lista del CdA e spazio alle minoranze. Sullo sf...
Trovati 125 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia