Zordan, Marco Randon è il nuovo CFO

- di: Barbara Bizzarri
 

Il nuovo Chief Financial Officer di Zordan, azienda di Valdagno in provincia di Vicenza, tra i principali player dello shopfitting di lusso, dal primo giugno è Marco Randon, garante che i piani di sviluppo dell’azienda siano sempre sostenuti da un ottimo grado di salute finanziaria.  Come l’attuale CEO, Giuseppe Caruso, anche Marco Randon ha compiuto gran parte della propria crescita professionale in Zordan, fin dal 2011, come Responsabile del Controllo di Gestione, imparando a conoscere profondamente i processi aziendali: “Nel 2023 Zordan ha superato i 26 milioni di fatturato consolidato - prosegue Marco Randon - e per il 2024 si prevede un’ulteriore crescita, in particolare per la filiale americana. Questa rapida evoluzione richiede all’azienda di strutturarsi con metodo, misurando i propri comportamenti per leggere le scelte strategiche con uno sguardo obiettivo. Ringrazio la famiglia Zordan ed il CEO Giuseppe Caruso per aver riposto in me la propria fiducia, valore che io stesso contribuirò a rafforzare lungo la filiera attraverso una comunicazione trasparente dei risultati verso gli stakeholder.”

Zordan, Marco Randon è il nuovo CFO

Zordan ancora una volta dimostra il proprio carattere partecipativo attraverso il coinvolgimento di persone esterne alla famiglia, ma che, cresciute in azienda, ne sposano a pieno il progetto imprenditoriale. L’azienda aveva recentemente partecipato alla nascita di “Fondazione Capitale & Lavoro” con l’obiettivo di promuovere modelli organizzativi e di governance per una maggiore partecipazione del capitale umano all’attività d’impresa.

“L’anno appena trascorso ha visto intensificarsi il processo di managerializzazione di Zordan in un’ottica di condivisione di un progetto imprenditoriale di cui tutti siamo custodi temporanei - afferma Maurizio Zordan, Presidente di Zordan -. Oggi, incoraggiati da un trend di crescita senza precedenti, affidiamo il ruolo di CFO a Marco Randon, del quale riconosciamo, oltre alle solide competenze, anche un forte allineamento valoriale.” 

Conclude il CEO Giuseppe Caruso: “Ciò che si prefigge Zordan è di generare valore economico di lungo periodo seguendo come mantra le 3 P, prosperità, persone, pianeta, che rappresentano i tre pilastri della sostenibilità. Risulta una scelta naturale, per l’azienda, affidare ruoli dirigenziali a persone che sono cresciute con e nell’organizzazione e che ne hanno assorbito i valori. Rinnovo a Marco Randon tutto il mio appoggio e incoraggiamento.” 

Notizie della stesso argomento
Trovati 78 record
Pagina
2
24/07/2024
Intesa Sanpaolo amplia la possibilità per i clienti di prelevare presso i punti vendita ab...
24/07/2024
Prestiti, Rapporto Segugio.it & Experian: crescono le richieste nonostante tassi ancora al...
24/07/2024
Assco Broker entra a far parte di Wide Group
24/07/2024
Il Terzo Plenum e le sfide dell’economia cinese
24/07/2024
Cdp Venture e Cy4gate, partnership per cyber sicurezza delle Pmi
24/07/2024
UniCredit: investimento in Vodeno e Aion Bank da 370 milioni di euro
Trovati 78 record
Pagina
2
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli