• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

4AIM raggiunge il 3,11% di partecipazione nel capitale sociale di Health Italia

 
Health Italia S.p.A. (AIM: HI), tra i principali attori nel mercato italiano della sanità integrativa e delle soluzioni per il benessere di famiglie e dipendenti di aziende, comunica che 4AIM SICAF S.p.A. ha raggiunto il 3,11% di partecipazione nel capitale sociale di Health Italia.

Massimiliano Alfieri CEO di Health Italia ha dichiarato: “Il superamento della soglia del 3%, nel capitale di Health Italia, da parte di un importante investitore istituzionale del panorama nazionale quale è 4AIM, oltre ad essere motivo di orgoglio per noi, è sicuramente un segnale molto importante da parte del mercato finanziario che crede nel nostro modello di business, e sta apprezzando la nostra strategia di crescita anche rinforzata dal positivo andamento dei dati di fine 2020”.

Giovanni Natali Amministratore Delegato e Direttore Generale di 4AIM ha commentato: “Con questo livello di partecipazione consolidiamo uno storico rapporto di fiducia nel modello di business e stima nel management”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 19 record
Pagina
1
12/01/2026
Età in gravidanza e numero di figli, così essere mamma può influire sull'invecchiamento
12/01/2026
Can Yaman torna a Roma: "Niente droga a Istanbul, è una bufala"
09/01/2026
Germania, tragedia ad Albstadt: famiglia italiana muore nel crollo della loro casa
09/01/2026
Sheinbaum risponde a Trump, 'rafforziamo la comunicazione'
09/01/2026
Tempesta Goretti, in Francia due feriti gravi e 320.000 case senza luce
09/01/2026
Tumori al seno, scoperte mutazioni più 'cattive' dei geni Jolie: riducono sopravvivenza
Trovati 19 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia