• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

4AIM raggiunge il 3,11% di partecipazione nel capitale sociale di Health Italia

 
Health Italia S.p.A. (AIM: HI), tra i principali attori nel mercato italiano della sanità integrativa e delle soluzioni per il benessere di famiglie e dipendenti di aziende, comunica che 4AIM SICAF S.p.A. ha raggiunto il 3,11% di partecipazione nel capitale sociale di Health Italia.

Massimiliano Alfieri CEO di Health Italia ha dichiarato: “Il superamento della soglia del 3%, nel capitale di Health Italia, da parte di un importante investitore istituzionale del panorama nazionale quale è 4AIM, oltre ad essere motivo di orgoglio per noi, è sicuramente un segnale molto importante da parte del mercato finanziario che crede nel nostro modello di business, e sta apprezzando la nostra strategia di crescita anche rinforzata dal positivo andamento dei dati di fine 2020”.

Giovanni Natali Amministratore Delegato e Direttore Generale di 4AIM ha commentato: “Con questo livello di partecipazione consolidiamo uno storico rapporto di fiducia nel modello di business e stima nel management”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 32 record
Pagina
1
19/12/2025
Manovra, da affitti brevi a Rc auto e pacchi: le novità
19/12/2025
Ucraina, prestito a Kiev senza asset russi: cosa prevede l'accordo Ue
19/12/2025
Sparatoria alla Brown University, trovato morto il sospetto killer
19/12/2025
Ucraina, Meloni: "Su accordo Ue prevalso il buonsenso"
19/12/2025
Pellegrino: "Milano Cortina 2026 da portabandiera per chiudere in bellezza, poi voglio la ...
19/12/2025
Manovra e pensioni, emendamento verrà stralciato: ci sarà decreto
Trovati 32 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720