• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Domani saracinesche abbassate nei negozi dei centri commerciali

 
Domani alle 11.00 i punti vendita dei 1.300 centri commerciali d’Italia manifesteranno contro le chiusure nei weekend con il gesto simbolico di abbassare le saracinesche per alcuni minuti.

L’iniziativa, che coinvolge oltre 30.000 negozi e supermercati, è promossa dalle Associazioni del commercio, ANCD-Conad, Confcommercio, Confesercenti, Confimprese, CNCC–Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali e Federdistribuzione.

Con questa iniziativa, le sigle vogliono dar voce ai 780.000 lavoratori che chiedono l’immediata revoca delle misure restrittive che da oltre 6 mesi impongono la chiusura dei negozi nei festivi e prefestivi, i giorni più importanti della settimana, in termini di ricavi, e fondamentali per aiutare la ripresa economica delle attività commerciali e del Paese.

Sempre nella giornata di martedì 11 maggio, una delegazione dei vertici delle Associazioni del commercio sarà presente a Roma per un confronto con alcuni esponenti politici sulla questione delle riaperture.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 20 record
Pagina
2
09/01/2026
Tumori al seno, scoperte mutazioni più 'cattive' dei geni Jolie: riducono sopravvivenza
09/01/2026
Venezuela, Mosca: "Usa hanno rilasciato 2 russi equipaggio Marinera"
09/01/2026
Atp Hong Kong, Musetti in semifinale: Wong battuto con doppio 6-4
08/01/2026
La procura di Roma apre un'inchiesta sulla strage di Crans Montana
08/01/2026
Italia al gelo, neve su Toscana e Puglia: l'inverno 'record'
08/01/2026
Usa fuori dal trattato Onu sui cambiamenti climatici: la decisione di Trump
Trovati 20 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia