• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Logista sostiene la rete dei tabaccai

 
Pagamenti dilazionati a novembre per 40 mila punti vendita
 
Con l’iniziativa “Acquista ora e paghi a novembre”, Logista Italia sostiene il business di oltre 40 mila punti vendita offrendo l’opportunità di posticipare il pagamento delle fatture emesse in corrispondenza di una “levata” (prelievo tabacchi) a novembre 2021.

È nello spirito delle misure previste dal Decreto Sostegni per la ripartenza del Paese, che Logista ha scelto di sostenere la categoria dei tabaccai, immettendo liquidità nel sistema e fornendo un concreto supporto utile a ripartire dopo un difficile periodo di crisi. 

Per Logista si tratta di un’iniziativa di misura notevole rivolta ad una categoria, quella dei tabaccai, che ha sempre dimostrato assoluta affidabilità e spirito di servizio anche durante i momenti più duri della pandemia.

La misura adottata prevede, per ciascun punto vendita, una dilazione di pagamento e la possibilità di rinviare a novembre il saldo degli ordini effettuati fra fine giugno-inizio luglio, senza alcun aggravio di costi.

L’iniziativa, che si colloca nel programma di sostenibilità economica e sociale avviato dal Gruppo Logista, va ad aggiungersi ad una serie di altri progetti volti a sostenere il lavoro quotidiano degli oltre 60.000 punti vendita presenti sul territorio italiano.

In questo contesto, la collaborazione con i partner e le istituzioni è stata di fondamentale importanza in quanto ha permesso di dare la giusta spinta ad un settore che ha sempre lavorato con costanza e passione, anche nei momenti più duri della pandemia.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con gli enti garanti, è stata accolta con favore da parte dell’intera filiera, la quale ha sottolineato l’importanza di garantire una solida ripartenza per l’intero comparto.

Oggi, in uno scenario in cui il paese sta andando verso una ripresa economica e sociale, Logista è ben felice di poter essere ancora più vicina ai suoi clienti e all’intera filiera.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 34 record
Pagina
4
03/12/2025
Russia, la flotta fantasma e il 'caso' Isole Cook: così Mosca e Teheran eludono le sanzion...
03/12/2025
Dalle barrette ai beveroni, dilaga moda del proteico. Esperti: "Più rischi che vantaggi"
03/12/2025
Fisco, affitti e pensioni: le bandierine della maggioranza sulla manovra
02/12/2025
Stasera debutta 'L'altro ispettore', su Rai 1 la fiction che affronta la sicurezza sul lav...
02/12/2025
Honduras, 'parità tecnica' tra i 2 candidati conservatori. Trump: "Vogliono alterare risul...
02/12/2025
Meloni in Bahrein per vertice Consiglio cooperazione Golfo, prima volta per l'Italia
Trovati 34 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720