• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Payden & Rygel selezionata per la gestione di un mandato obbligazionario corporate globale

 
Payden & Rygel – tra le principali società di gestione indipendenti e non quotate al mondo, specializzata nella gestione attiva di portafogli di reddito fisso – a seguito della partecipazione al Bando Pubblico del Fondo Pensione Complementare dei Giornalisti Italiani, pubblicato nel marzo 2024, è stata selezionata per gestire un mandato obbligazionario corporate investment grade globale per 100 milioni di euro.

“È un grande onore per noi essere stati selezionati dal Fondo Giornalisti, e poter contribuire al comparto con una soluzione di investimento disegnata appositamente per il Fondo e per i suoi aderenti. Con oggi, Payden & Rygel è fiera di gestire undici mandati per la clientela istituzionale italiana” - ha commentato Antonella Manganelli, CEO di Payden & Rygel Global SIM SpA.

Joan Payden, fondatrice e CEO di Payden & Rygel, ha aggiunto “La nuova collaborazione con il Fondo Giornalisti ci rende particolarmente orgogliosi. Siamo felici di poter mettere a disposizione del Fondo la nostra capacità di offrire ampia diversificazione ed esposizione ai mercati globali del credito, facendo attenzione alle dinamiche della liquidità, della gestione del rischio, ai criteri ESG e, in linea con la filosofia di Payden & Rygel, alla preservazione del capitale”.

Con 156,8 miliardi di dollari in gestione a livello mondiale, Payden & Rygel è leader nella gestione del risparmio e annovera tra i suoi clienti Banche Centrali, fondi pensione, imprese di assicurazione, università, banche private e fondazioni di varia natura. Società di gestione indipendente e non quotata, Payden ha sede a Los Angeles con uffici a Boston e filiali a Londra e a Milano.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 34 record
Pagina
4
Trovati 34 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720