Promotica: rinnovata la collaborazione con Conad per la campagna Goofi

 
Promotica S.p.A. - agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy quotata su Euronext Growth Milan – comunica che continua, anche quest’anno, la collaborazione con Conad per Goofi dal titolo "Una collezione da favola", in collaborazione con EGAN, brand italiano che interpreta con gusto contemporaneo il colore, il disegno e gli accessori domestici.

Fino al 10 dicembre 2023 è possibile raccogliere i 12 soggetti natalizi Goofi: si tratta di una dozzina di gufi divertenti e colorati ispirati ai personaggi delle fiabe più classiche, ideali da utilizzare per la decorazione - come addobbi per l'albero di Natale, segnaposto per tavola oppure chiudi pacco. Per vivere ancora di più la magia di questa raccolta i clienti potranno ascoltare, attraverso il QR code presente sul retro della confezione, le audiofavole delle più famose fiabe riviste e reinterpretate in chiave moderna dedicate a ciascun personaggio.

Ogni soggetto è realizzato in plastica (Abs) 100% riciclata e confezionato in buste singole realizzate in carta certificata Fsc. Inoltre, la campagna non vuole solo gratificare i consumatori ma ha anche un importante risvolto solidale: sostenere i reparti pediatrici di 27 ospedali italiani, dando una mano concreta a chi lavora ogni giorno per rendere la vita di tutti i bambini ricoverati il più serena possibile e con le attrezzature mediche necessarie.

Diego Toscani, amministratore delegato di Promotica, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti del rinnovo della campagna con Conad per Goofi, una collezione che consente da un lato di portare lo spirito del Natale ai consumatori e dall’altro, grazie all’iniziativa di Conad, fare del bene alle persone meno fortunate in maniera concreta e misurabile. Oltre a questo, ci fa molto piacere sapere che i piccoli gufi sono talmente apprezzati da essere diventati un fenomeno social, infatti su alcune piattaforme di vendita on line i collezionisti si incontrano per scambiare i pezzi mancanti al fine di completare la loro collezione di gufetti. I Goofi sono diventati così un modo per entrare in contatto con altre persone, fare nuove amicizie e condividere una passione sana come quella del collezionismo, passione che io personalmente coltivo fin da bambino e che mi ha spinto a intraprendere l’avventura con Promotica che quest’anno ha festeggiato 20 anni di attività”.
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2023
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli