• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Unioncamere: presenta al Capo dello Stato iniziative e obiettivi del sistema camerale

 
Il punto sul lavoro delle Camere di commercio italiane, sul loro impegno nell’attuazione del PNRR, nel supporto alle imprese per la doppia transizione (energetica e digitale), l’internazionalizzazione, il mercato del lavoro.

E’ ciò che l’Ufficio di Presidenza di Unioncamere ha descritto al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, oggi, nel corso di un incontro svoltosi al Quirinale. Il presidente Andrea Prete e gli otto presidenti di Camere di commercio che compongono l’organo di vertice di Unioncamere, (i vicepresidenti Antonio Paoletti, Klaus Algieri, Leonardo Bassilichi, Tommaso De Simone, Giorgio Mencaroni, Giuseppe Riello, Gino Sabatini, Mario Domenico Vadrucci), insieme al segretario generale, Giuseppe Tripoli, hanno infatti avuto l’occasione di presentare al Capo dello Stato le iniziative e gli obiettivi del sistema camerale per questa fase particolarmente impegnativa della situazione dell’economia.

Si è trattato del primo incontro fra l’istituzione camerale ed il Capo dello Stato, dopo l’intervento all’assemblea di Unioncamere dello scorso anno, dove Mattarella aveva invitato il Paese a “mettersi alla stanga”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 33 record
Pagina
1
22/12/2025
"Disposta perizia medica per Vittorio Sgarbi", l'annuncio del legale della figlia Evelina
22/12/2025
Antitrust multa Apple: 98,6 milioni di euro per abuso di posizione dominante
22/12/2025
Strage Bondi Beach, autori si erano addestrati in Australia
22/12/2025
Maltempo, allerta meteo per temporali: le regioni a rischio
22/12/2025
Manovra verso il traguardo, il testo approda in Aula
22/12/2025
Litiga col tifoso e gli molla un pugno, la follia della star NFL - Video
Trovati 33 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720