Aeffe e Monnalisa: accordo di licenza per la linea Kids del brand Philosophy di Lorenzo Serafini

- di: Redazione
 
Aeffe e Monnalisa hanno siglato un accordo di licenza per la linea kids del marchio Philosophy di Lorenzo Serafini con scadenza nel 2032: l'intesa punta a sviluppare un'offerta abbigliamento/calzature/accessori per il target bambina da 0 a 14 anni del brand.

Aeffe e Monnalisa: accordo di licenza per la linea Kids del brand Philosophy di Lorenzo Serafini

Come spiegato dalla nota ufficiale, il progetto (il cui debutto avverrà con la stagione primavera-estate del 2025), nasce dall’incontro di Lorenzo Serafini con Diletta Iacomoni, Direttrice Creativa di Monnalisa, e Matteo Tugliani, Shareholder e Board Member di Monnalisa, che da subito hanno condiviso una visione comune votata alla creatività e alla qualità.

Massimo FerrettiPresidente del Gruppo Aeffe, ha commentato: “Siamo molto felici di intraprendere questo nuovo percorso con Monnalisa per il brand Philosophy di Lorenzo Serafini. Credo che Monnalisa e il suo team saranno in grado di interpretare al meglio la visione creativa di Lorenzo Serafini dando vita a collezioni kids ready-to-wear e accessori di grande appeal per i nuovi consumatori globali.”

Christian SimoniAmministratore Delegato di Monnalisa (nella foto), ha dichiarato: "Siamo molto soddisfatti per questo accordo. Penso che il nostro contributo possa essere importante nello sviluppo, nel segmento kids, di un brand iconico grazie alla nostra specifica competenza - creativa, produttiva e di commercializzazione – nella fascia fino a 14 anni. È un altro passo importante lungo il percorso strategico di evoluzione del modello di business di Monnalisa attraverso l’acquisizione di licenze".
Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli