Amplifon prima in Europa nel settore "Medical Technologies & Services" per la classifica Institutional Investor 2021

- di: Daniele Minuti
 
Importante riconoscimento per Amplifon: la società del FTSE MIB che opera nel campo delle soluzioni e dei servizi per l'udito è stata infatti valutata come la migliore a livello continentale nell'edizione del 2021 della classifica "All-Europe Executive Team" di Institutional Investor per quanto riguarda il settore "Medical Technologies & Services".

Institutional Investor 2021: Amplifon prima società in Europa nel settore "Medical Technologies & Services"

Il ranking di Institutional Investor è basato sulla valutazione di oltre 1.500 professionisti e investitori appartenenti a centinaia di società di servizi finanziari. Non si fermano qui però le buone notizie per Amplifon, dato che nell'ambito della classifica, sono arrivati altri riconoscimenti.

A livello individuale, Institutional Investor ha infatti premiato il CEO di Amplifon, Enrico Vita, piazzandolo al primo posto nella categoria "Best CEO"; il CFO Gabriele Galli, al primo posto nella categoria "Best CFO". L'Investor Relations & Sustainability SR Director, Francesca Rambaudi, sale sul podio della categoria "Best IR Professionals", arrivando in seconda posizione mentre la società stessa si è classificata al primo posto anche nelle categorie "Best IR Program" e "Best Investor/Analyst Event".

Il Magazine
Italia Informa - N°4 Luglio-Agosto 2021
Iscriviti alla Newsletter
 
Le ultime Notizie