• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Banca AideXa inaugura X-Land, la nuova sede milanese

- di: Redazione
 
Banca AideXa inaugura X-Land, la nuova sede milanese

Nuovo step nel percorso di crescita sostenibile di Banca AideXa: la fintech bank italiana ha infatti inaugurato oggi X-Land, nuova sede situata in Via Farini, 41, a Milano.  

Banca AideXa inaugura X-Land, la nuova sede milanese

L'Istituto continua così a rafforzarsi, in un momento storido di solidità, confermato dal capitale raccolto che, ad oggi, supera quota 100 milioni di euro. La nuova sede è composta da spazi progettati per favorire la collaborazione, l'incontro  con gli attori dell'ecosistema fintech della Banca e permettere ai dipendenti di muoversi in un ambiente di lavoro moderno.

"La nostra crescita è controllata e fondata su basi solide: efficienza del capitale, selezione attenta del rischio e uso avanzato dell’AI per valutare il merito creditizio delle imprese. L’intelligenza artificiale non è un elemento accessorio, ma il cuore della nostra capacità di servire migliaia di piccole imprese con decisioni rapide e affidabili" ha dichiarato Roberto Nicastro, Presidente e cofondatore di Banca AideXa (nella foto).

Marzio Pividori, CEO di Banca AideXa, ha aggiunto: "Ci aspettiamo un fine anno in crescita come ricavi e erogato di nuovi crediti nonostante il calo dei tassi. Siamo pronti a raccogliere i frutti di quanto fatto finora e continueremo a rafforzare la nostra capacità di raggiungere i clienti potenziando i canali digitali e le partnership con mediatori, agenti, confidi e altri operatori finanziari".

Notizie dello stesso argomento
Trovati 117 record
Pagina
16
07/01/2026
Daikin Italy, Hiroshi Shimada nuovo ceo e presidente: al via una fase di consolidamento e crescita
Daikin Air Conditioning Italy ha annunciato la nomina di Hiroshi Shimada come nuovo ceo e ...
07/01/2026
I dazi di Trump fanno volare Wall Street e colpiscono le famiglie USA
Dazi record, Borse in rialzo e famiglie più povere: l’impatto reale della politica commerc...
07/01/2026
Difesa, l’Europa accelera: ordini record e profitti in volo nel 2026
Nel 2026 i gruppi europei della difesa puntano su ordini arretrati record, crescita dei ri...
07/01/2026
Utility europee, corsa agli investimenti 2026 tra reti e IA
Nel 2026 le utility europee accelerano su reti, elettrificazione e intelligenza artificial...
Trovati 117 record
Pagina
16
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia