• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Borgosesia integra lo studio associato Baec nella controllata Borgosesia Real Estate

- di: Daniele Minuti
 
Borgosesia integra lo studio associato Baec nella controllata Borgosesia Real Estate
Borgosesia ha annunciato un'operazione eseguita nell'ambito del processo di rafforzamento del team di gestione immobiliare: la divisione Borgosesia Real Estate, attiva nel campo degli investimenti residenziali, ha infatti siglato un accordo di integrazione coi soci dello studio associato Baec, che si concretizzerà nel corso del mese di gennaio andando così ad alimentare il team di gestione immobiliare del Gruppo.

Borgosesia integra lo studio associato Baec nella controllata Borgosesia Real Estate

La scelta è caduta sullo studio che da oltre vent'anni opera nel campo della consulenza per il real estate, mettendo a disposizione di investitori (sia pubblici che privati), istituti di credito e studi di ingegneria o architettura i migliori servizi di supporto tecnico e consulenza.

Davide Schiffer, Amministratore delegato di Borgosesia Spa, ha dichiarato: "Si tratta di una importante integrazione per la nostra divisione Real Estate che consente sin da subito di disporre di competenze tecniche di alto profilo per la gestione dei tanti investimenti e progetti residenziali in corso. Le nuove risorse andranno a sostenere la forte crescita che a livello di Gruppo abbiamo già registrato con le vendite immobiliari nell’ultimo semestre".

Guido Albertalli e Marco Brischetto, soci fondatori di Baec, hanno commentato: "Dopo aver collaborato con Borgosesia su alcuni progetti abbiamo accolto con entusiasmo laproposta del Gruppo di una integrazione nella loro realtà, giunta in un momento di nostra riorganizzazione societaria. Riteniamo che l’esperienza maturata da Baec in questi anni si sposi perfettamente conla visionedi Borgosesia nel coniugare finanza e sviluppo immobiliare".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 119 record
Pagina
20
10/12/2025
Tavares: l’Europa rischia di svendere le fabbriche auto ai cinesi
Allarme di Tavares: l’Europa rischia di cedere fabbriche e mercato auto ai marchi cinesi. ...
10/12/2025
Assalto da 200 miliardi al cuore industriale italiano
Quasi 3mila aziende italiane acquisite da gruppi stranieri tra il 2008 e il 2023, oltre 40...
10/12/2025
Fed, taglio in vista e 2026 in salita con il nuovo capo di Trump
La Fed prepara un taglio dei tassi da 25 punti base mentre nel 2026 arriverà il successore...
10/12/2025
Imu 2025: perché nelle grandi città si paga fino a dieci volte di più
Imu 2025 si conferma una lotteria: a Roma quasi 3.500€ sulle seconde case, a Palermo meno ...
10/12/2025
Wall Street chiude incerta, Borse asiatiche aprono deboli
Chiusura contrastata a Wall Street e avvio in ribasso delle Borse asiatiche. Investitori c...
Trovati 119 record
Pagina
20
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720