• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Borgosesia integra lo studio associato Baec nella controllata Borgosesia Real Estate

- di: Daniele Minuti
 
Borgosesia integra lo studio associato Baec nella controllata Borgosesia Real Estate
Borgosesia ha annunciato un'operazione eseguita nell'ambito del processo di rafforzamento del team di gestione immobiliare: la divisione Borgosesia Real Estate, attiva nel campo degli investimenti residenziali, ha infatti siglato un accordo di integrazione coi soci dello studio associato Baec, che si concretizzerà nel corso del mese di gennaio andando così ad alimentare il team di gestione immobiliare del Gruppo.

Borgosesia integra lo studio associato Baec nella controllata Borgosesia Real Estate

La scelta è caduta sullo studio che da oltre vent'anni opera nel campo della consulenza per il real estate, mettendo a disposizione di investitori (sia pubblici che privati), istituti di credito e studi di ingegneria o architettura i migliori servizi di supporto tecnico e consulenza.

Davide Schiffer, Amministratore delegato di Borgosesia Spa, ha dichiarato: "Si tratta di una importante integrazione per la nostra divisione Real Estate che consente sin da subito di disporre di competenze tecniche di alto profilo per la gestione dei tanti investimenti e progetti residenziali in corso. Le nuove risorse andranno a sostenere la forte crescita che a livello di Gruppo abbiamo già registrato con le vendite immobiliari nell’ultimo semestre".

Guido Albertalli e Marco Brischetto, soci fondatori di Baec, hanno commentato: "Dopo aver collaborato con Borgosesia su alcuni progetti abbiamo accolto con entusiasmo laproposta del Gruppo di una integrazione nella loro realtà, giunta in un momento di nostra riorganizzazione societaria. Riteniamo che l’esperienza maturata da Baec in questi anni si sposi perfettamente conla visionedi Borgosesia nel coniugare finanza e sviluppo immobiliare".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 117 record
14/12/2025
Tether sfida Exor: Juve resta salda nelle mani degli Agnelli
Offerta miliardaria di Tether per la Juventus respinta da Exor. Elkann ribadisce il contro...
14/12/2025
Più tredicesime, ma Natale prudente: più viaggi e meno regali
Tredicesime in crescita a 52,5 miliardi, ma il Natale è prudente: meno regali, più viaggi,...
14/12/2025
Iva fantasma in Italia: 25 miliardi nel 2023, l’Ue alza la voce
Nel 2023 in Italia mancano all’appello 25 miliardi di Iva. Il divario resta sopra la media...
14/12/2025
Fumarola (Cisl) sfida Meloni: patto sociale e manovra da rifare
La Cisl in piazza a Roma rilancia la concertazione e chiede un patto sociale su lavoro e c...
13/12/2025
Spread a 67 punti: Italia ai livelli pre-Lehman, svolta fiscale
Spread Btp-Bund ai minimi dal 2008: calano i costi del debito e si aprono margini per tagl...
13/12/2025
Powell “medico” dei mercati: rally, AI e attese sull’inflazione
La Fed taglia i tassi di 25 punti base e Wall Street riparte. Record, dubbi sull’AI, mater...
Trovati 117 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720