Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità eventi e notizie dal mondo
 

Cardinaletti-Cremonini: ancora tu?! Ma dai…

- di: Giulia Caiola
 
Cardinaletti-Cremonini: ancora tu?! Ma dai…

Non è un ritorno di fiamma, dicono. Solo un “ricominciare a sentirsi”. Come dire: siamo amici, ma con la suoneria personalizzata. Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini, la coppia più riservata della scena vip (così riservata che ogni notizia sembra un leak del Mossad), sarebbero tornati in contatto. Lo rivela il settimanale Chi, nella rubrica “C’è chi dice” – e quando c’è chi dice, noi ascoltiamo.

Cardinaletti-Cremonini: ancora tu?! Ma dai…

A novembre si erano detti addio senza scene madri, né comunicati stampa su Instagram. Un saluto silenzioso, quasi ascetico, da veri professionisti della discrezione. Poi, il gelo. Ma si sa, in amore come nella meteorologia, anche l’inverno più rigido può lasciar spazio a una primavera tiepida. E pare che tra i due il sole abbia ripreso a fare capolino.

Nulla di ufficiale, intendiamoci. Non ci sono foto rubate a passeggiare mano nella mano né dichiarazioni smielate da copertina. Solo un “clima disteso”, qualche messaggino e forse un “ciao, come stai?” detto con quella voce che solo un ex può interpretare come un “mi manchi” mascherato da “tutto bene?”.

Chi li conosce giura: non è (ancora) amore, ma nemmeno solo meteo. Sembra più una zona grigia, una fase di “esplorazione sentimentale 2.0”. E nell’attesa di scoprire se il loro è un reboot da commedia romantica o solo una parentesi nostalgica, noi restiamo spettatori, popcorn alla mano.

Perché sì, ancora loro. Ma dai…

  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720