Delphina Hotels & Resorts miglior gruppo alberghiero italiano ai World Travel Awards

- di: Daniele Minuti
 
Importantissimo riconoscimento per Delphina Hotels & Resorts miglior gruppo alberghiero italiano ai World Travel Awards, che "sbanca" i World Travel Awards venendo premiato in ben quattro categorie: migliore gruppo alberghiero italiano, migliore green resort d’Europa e d'Italia al Resort Valle dell’Erica, migliore beach resort d'Italia al Resort & SPA Le Dune di Badesi.

Delphina Hotels & Resorts premiato come miglior gruppo alberghiero d'Italia

Un risultato estremamente positivo a quelli che vengono definiti "gli Oscar" del settore del turismo mondiale, a conferma della crescita sempre più rapida di Delphina Hotels & Resorts che recentemente aveva già ricevuto il titolo di "Italy's Leading Hotel Group 2021" per il secondo anno di fila. In più, è arrivata anche la candidatura a miglior gruppo a livello planetario per la World’s Leading Green Independent Hotel Group e migliore catena alberghiera green al mondo (titoli assegnati a fine anno).

Elena Muntoni, brand manager Delphina (nella foto con Antonio Panunzio, General Manager Resort Valle dell'Erica), ha commentato: "Sono riconoscimenti che ci riempiono di orgoglio, ancor di più in un anno così particolare. Ringraziamo i nostri sostenitori che con entusiasmo hanno premiato le nostre azioni e la nostra filosofia green che fin dall'inizio si è basata su sostenibilità, amore per la natura e quel tocco locale e familiare che cerchiamo continuamente di trasmettere".

Muntoni ha proseguito, parlando anche del premio ricevuto dal Resort Valle dell'Erica, eletto per la terza volta miglior resort green del Vecchio Continente oltre che del nostro Paese: "La natura unica della Sardegna è la nostra risorsa primaria ed è sempre stata al centro dei nostri progetti. Vincere per tre anni consecutivi questo titolo è la prova che siamo sulla giusta strada. È il segnale di come sia possibile fare impresa rispettando e valorizzando i territori. E fin dagli inizi abbiamo fatto sì che ogni singolo edificio si inserisse armoniosamente nel paesaggio circostante, vicino alla natura e alle tradizioni di questa terra".

Altra conferma per il Resort & SPA Le Dune di Badesi, rieletto migliore beach resort d'Italia anche per il 2021: "Questo premio ci riempie di orgoglio e ci ispira a fare sempre meglio. A rendere unica la nostra offerta la bellezza della spiaggia di Li Junchi Bandiera Blu anche quest’anno. Lunga 8 chilometri e proprio di fronte al resort, è molto amata dagli ospiti che possono fare lunghe passeggiate su zone quasi deserte e, grazie al centro nautico, praticare diversi sport acquatici: canoa, corsi di vela con catamarani, windsurf e kitesurf. Le dune di sabbia dietro la spiaggia hanno una vegetazione affascinante con ginepri, rose marine e altre essenze, mentre il panorama spazia dall’isolotto di Isola Rossa all'Asinara".  

Il Magazine
Italia Informa n° 5 - Settembre/Ottobre 2021
Iscriviti alla Newsletter
 
Le ultime Notizie