• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Gruppo Digitouch: nel 2022, contratti per circa un milione nell'ambito del nuovo servizio di gestione dei Marketplace

- di: Daniele Minuti
 
Gruppo Digitouch: nel 2022, contratti per circa un milione nell'ambito del nuovo servizio di gestione dei Marketplace
Digitouch ha comunicato i risultati relativi al gruppo di lavoro che opera nella divisione del commercio online, finalizzata a rafforzare il posizionamento del Gruppo nell'ambito del Marketplace tramite la strategia di offerta di un servizio "Marketplace as a Service". E i dati sono più che soddisfacenti, con il valore dei contratti in portafoglio per il 2022 che è di circa 1 milione di euro.

Digitouch: nel 2022, contratti per un milione nell'ambito del nuovo servizio di gestione dei Marketplace

Il servizio in questione è stato implementato nel 2022 e i contratti in portafoglio andranno a esplicare gli effetti economici relativi principalmente nel prossimo anno: si parla di una proposta che nasce per dare un servizio end-toend per l'intero ciclo di vita dell'e-commerc, fornendo non soltanto soluzioni di vendita nei Marketplace di riferimento presenti sul mercato, ma anche implementazioni presenti sul mercato anche di piattaforme proprietarie dedicate ai marchi.

La nota ufficiale recita: "Grazie alla filosofia del “Marketplace as a Service (MaaS)” i nostri Clienti hanno la possibilità di affidare ad un partner come il Gruppo Digitouch tutte le fasi della vendita: dalla strategia alla progettazione, dall’implementazione tecnologica alla logistica, fino alla gestione delle operations e del customer care, concludendo il processo con la gestione amministrativa e contabile dei prodotti e/o servizi venduti. I Brand avranno quindi la possibilità non soltanto di vendere sui marketplace di riferimento ma di diventarlo essi stessi, attraverso l’utilizzo delle nostre soluzioni strategiche e tecnologiche, nonché di gestione in outsourcing di tutta la filiera del commercio elettronico".

Simone Ranucci BrandimartePresidente del Gruppo Digitouch (nella foto), ha dichiarato: "Negli ultimi mesi il Gruppo Digitouch ha investito nel rafforzamento dell’offerta E-commerce anche attraverso l’implementazione del servizio di “Marketplace as a Service” in grado di offrire nuovi modelli di business ai nostri Clienti affinché espandano le loro vendite nel cloud".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 99 record
Pagina
16
13/12/2025
Spread a 67 punti: Italia ai livelli pre-Lehman, svolta fiscale
Spread Btp-Bund ai minimi dal 2008: calano i costi del debito e si aprono margini per tagl...
13/12/2025
Powell “medico” dei mercati: rally, AI e attese sull’inflazione
La Fed taglia i tassi di 25 punti base e Wall Street riparte. Record, dubbi sull’AI, mater...
13/12/2025
Rottamazione quinquies: cosa cambia davvero e per chi conviene
Rottamazione quinquies nella manovra 2026: chi può aderire, chi resta escluso, scadenze, r...
13/12/2025
Stretta sui pagamenti PA ai professionisti: scoppia la protesta
La nuova norma della manovra lega i pagamenti della PA alla regolarità fiscale dei profess...
13/12/2025
Manovra 2025: iperammortamento, casa e welfare riscritti
Manovra 2025: iperammortamento fino al 2028, novità su Isee e prima casa, assegno di inclu...
13/12/2025
Ex Ilva: offerte Usa riaprono la partita industriale
Arrivano due offerte vincolanti per l’ex Ilva di Taranto: Bedrock Industries e Flacks Grou...
Trovati 99 record
Pagina
16
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720