• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Eagleprojects entra nel capitale di DEWI e iWED

- di: Redazione
 
Eagleprojects entra nel capitale di DEWI e iWED

Eagleprojects conferma i suoi piani di espansione, annunciando l’ingresso nel capitale di due società: la perugina DEWI la britannica iWED ltd, realtà che fanno entrambe riferimento al Managing Director, l’Ing. Dewi Rogers (nella foto), figura riconosciuta a livello internazionale per le competenze nel settore idrico.

Eagleprojects entra nel capitale di DEWI e iWED

Rogers avrà un ruolo centrale per le due società e assumerà contestualmente un ruolo strategico in Eagleprojects, con riferimento allo sviluppo del business nel settore idrico. L'operazione permetterà al Gruppo di rafforzare ulteriormente il posizionamento del Gruppo ampliandone le competenze tecniche e l’offerta con soluzioni software avanzate e sempre più competitive.

L’Ing. Dewi Rogers, Managing Director di DEWI e iWED, ha dichiarato: “È un’enorme soddisfazione entrare a far parte del gruppo Eagleprojects, un'azienda dinamica che ci consentirà di approcciare commesse di dimensioni rilevanti sia a livello nazionale che internazionale. Si tratta di una partnership fortemente sinergica in termini di know-how con cui potremo sviluppare ulteriormente il software PALM+, soluzione leader nella gestione ottimale delle reti idriche. Grazie alla tecnologia innovativa di Eagleprojects saremo in grado di migliorare l’utilizzo efficiente di una risorsa sempre più scarsa e preziosa come l’acqua. Sono rimasto impressionato dall'entusiasmo che ho riscontrato nella squadra di Eagleprojects e non vedo l'ora di contribuire a creare, nel cuore verde dell'Italia, un dipartimento idrico di rilievo mondiale”.

Giovacchino Rosati, Amministratore Delegato di Eagleprojects, ha commentato: “Siamo estremamente orgogliosi di annunciare l'ingresso di DEWI e iWED nel gruppo Eagleprojects. Questa acquisizione rappresenta una svolta strategica decisiva per il nostro piano di espansione, contribuendo a crescere nell’offerta di soluzioni tecnologiche innovative nel settore idrico. L'integrazione delle competenze internazionali dell’Ing. Dewi Rogers con le nostre soluzioni software all'avanguardia, crea una combinazione potente e unica nel mercato. Siamo dunque entusiasti delle prospettive di crescita legate a questa operazione che ci consente di espanderci ulteriormente, portando le nostre soluzioni avanzate e competitive nei mercati target anche internazionali.  L’obiettivo è consolidare sempre più la presenza del nostro Gruppo in Italia e a livello globale, continuando a investire nell’innovazione per lo sviluppo di infrastrutture intelligenti, in linea con la nostra missione di mantenere al contempo un forte impegno verso l'eccellenza e la sostenibilità”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 102 record
Pagina
2
12/12/2025
Poste potenzia Tim: ingresso al 27,3% e mossa strategica
Poste Italiane sale al 27,3% di Tim ed esce Vivendi. Esenzione dall’OPA, nuove regole Cons...
12/12/2025
Ia, potere e regole: la sfida europea spiegata da Virkkunen
Virkkunen racconta l’Europa dell’Intelligenza artificiale: ricerca, semiconduttori, meno b...
12/12/2025
Asia in rally, Vietnam crolla: oro record e petrolio in risalita
Tokyo e Hong Kong guidano i rialzi in Asia, Mumbai positiva. Dollaro debole, euro forte, o...
12/12/2025
Ex Ilva: offerta simbolica e piano shock da Flacks Group
Flacks Group presenta l’offerta per l’ex Ilva: prezzo simbolico, 5 miliardi di investiment...
Trovati 102 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720