• 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

Engineering entra nella compagine societaria di Polimi Graduate School of Management

- di: Daniele Minuti
 
Engineering entra nella compagine societaria di Polimi Graduate School of Management
Engineering fa ufficialmente il suo ingresso tra i soci del POLIMI Graduate School of Management del Politecnico di Milano: la decisione del leader italiano della digitalizzazione dei processi per imprese e PA porta ufficialmente a 24 il numero di partner.

Engineering entra nella compagine societaria di Polimi Graduate School of Management

L'ingresso tra i soci di POLIMI GSoM è un nuovo passo nella partnership già avviata, quando Engineering partecipò alle attività di ricerca della Corporate Education Community 2022,mentre per il Politecnico rappresenta un tassello importante nel percorso di evoluzione della business school.

Federico Frattini, Dean della business school del Politecnico di Milano, ha dichiarato: "La vicinanza alle aziende è uno degli elementi distintivi di POLIMI Graduate School of Management. Con l’ingresso di Engineering tra i nostri soci accogliamo un attore chiave nella creazione di ecosistemi digitali capaci di favorire una continua trasformazione del business. Siamo entusiasti di rafforzare ulteriormente questa partnership, consapevoli che questo passo rappresenta un beneficio per tutta la nostra community. POLIMI Graduate School of Management ed Engineering sono accomunati dalla reciproca convinzione che la formazione, la preparazione e l’aggiornamento costante siano le chiavi per affrontare con successo le sfide di un mercato alle prese con importanti trasformazioni".

Maximo Ibarra
, CEO di Engineering (nella foto), ha commentato: "Crediamo che la collaborazione tra aziende e mondo accademico sia la migliore leva strategica per offrire alle nuove generazioni percorsi di crescita professionali in grado di tenerli sempre al passo con le veloci evoluzioni della società e delle tecnologie digitali. Per questo motivo siamo entusiasti di entrare a far parte della compagine societaria del POLIMI Graduate School of Management con l’obiettivo di promuovere insieme l’innovazione e la formazione, certi che lavorare a stretto contatto con una delle più prestigiose business school al mondo ci consentirà di identificare i talenti più promettenti, trasmettendo loro vision e strumenti per disegnare e realizzare un futuro innovativo, equo e sostenibile".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 64 record
15/07/2025
Loro Piana in amministrazione controllata: accuse di sfruttamento nella filiera
Il marchio Loro Piana è stato posto in amministrazione controllata su disposizione del Tri...
15/07/2025
Trump rilancia la sfida dei dazi: “Siamo stati derubati, ora basta”
Donald Trump ha rilanciato una delle sue armi politiche più incisive: la guerra dei dazi
15/07/2025
Cuba senza casa: oltre 800mila abitazioni mancano all’appello
Cuba affronta una crisi abitativa storica: oltre 800mila case mancanti, una su tre in cond...
15/07/2025
Educazione finanziaria: 5 lezioni che cambiano davvero la vita
Cinque lezioni di educazione finanziaria che migliorano la vita: risparmio, pianificazione...
15/07/2025
Anziani, lo Stato deve soldi: come richiedere arretrati mai versati
Scopri come ottenere la prestazione universale per anziani non autosufficienti. Fino a 850...
15/07/2025
Lula sfida Trump: scatta la legge sulla reciprocità commerciale
Lula lancia la legge sulla reciprocità: il Brasile risponde ai dazi USA con misure simmetr...
Trovati 64 record
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25