• FAM 850 1
  • 8501 intesa GREEN 25
  • POSTE25 850 1

illimity: Fabio Bianchini nuovo Head della divisione b-ilty, Paolo Piovini nuovo Chief Lending Officer

- di: Daniele Minuti
 
illimity: Fabio Bianchini nuovo Head della divisione b-ilty, Paolo Piovini nuovo Chief Lending Officer
illimity Bank ha annunciato due nuove nomine all'interno del Gruppo: Fabio Bianchini (nella foto) è infatti il nuovo Head della Divisione b-ilty, con Paolo Piovini che gli succede con la nomina a Chief Lending Officer per presidiare le attività di valutazione del merito creditizio.

illimity: Fabio Bianchini nuovo Head della divisione b-ilty, Paolo Piovini nuovo Chief Lending Officer

Bianchini, che ha una consolidata esperienza commerciale e creditizia nel mondo delle imprese, ha ricoperto nel Gruppo il ruolo di Head of UTP Management, mentre Paolo Piovini ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel settore bancario ricoprendo ruoli a crescente responsabilità: entrambi i manager saranno a diretto riporto del Chief Executive Officer Corrado Passera. 

Corrado Passera, Fondatore e CEO di illimity, commenta: "Con Carlo Panella abbiamo percorso un importante pezzo di strada insieme e gli sono grato per tutto quello che ha fatto per illimity, auspicando, anche a nome di tutti i colleghi, il meglio per il suo futuro professionale su strade che ci vedranno comunque continuare a lavorare molto vicini. Fabio Bianchini e Paolo Piovini rappresentano la migliore scelta nel segno della continuità e dimostrano una volta di più il capitale di competenze, esperienze e passione che illimity ha saputo accumulare in questi anni. Li ringrazio per aver accettato di guidare due ambiti per noi strategici ed auguro ad entrambi buon lavoro".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 88 record
Pagina
11
04/07/2025
Tasse buone? L’IBL smonta la favola salutista del fisco
Dalla plastic tax alle sigarette elettroniche, l’Istituto Bruno Leoni avverte: il bilancio...
04/07/2025
Prezzi delle case in forte rialzo nell’eurozona: +5,4% nel primo trimestre 2025 secondo Eurostat
Tra gennaio e marzo 2025 i prezzi delle abitazioni nell’eurozona hanno registrato un decis...
04/07/2025
L’Italia del vetro guida l’Europa: superata la Germania, produzione e occupazione in crescita
Il comparto vetrario italiano si afferma come leader europeo, superando la Germania in cap...
04/07/2025
Dazi e tensioni commerciali, Washington accelera: partono le lettere ai Paesi coinvolti
Gli Stati Uniti hanno avviato il nuovo round di tensioni commerciali con l’invio delle pri...
04/07/2025
Nuova Carta dei Suoli, Confai: “Strumento chiave per tutelare agricoltura, reddito e biodiversità”
Entro la metà del 2026 l’Italia avrà una nuova Carta dei Suoli in scala 1:100.000
Trovati 88 record
Pagina
11
  • POSTE25 720
  • 720 intesa GREEN 25