• POSTE25 850 1

illimity: Fabio Bianchini nuovo Head della divisione b-ilty, Paolo Piovini nuovo Chief Lending Officer

- di: Daniele Minuti
 
illimity: Fabio Bianchini nuovo Head della divisione b-ilty, Paolo Piovini nuovo Chief Lending Officer
illimity Bank ha annunciato due nuove nomine all'interno del Gruppo: Fabio Bianchini (nella foto) è infatti il nuovo Head della Divisione b-ilty, con Paolo Piovini che gli succede con la nomina a Chief Lending Officer per presidiare le attività di valutazione del merito creditizio.

illimity: Fabio Bianchini nuovo Head della divisione b-ilty, Paolo Piovini nuovo Chief Lending Officer

Bianchini, che ha una consolidata esperienza commerciale e creditizia nel mondo delle imprese, ha ricoperto nel Gruppo il ruolo di Head of UTP Management, mentre Paolo Piovini ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel settore bancario ricoprendo ruoli a crescente responsabilità: entrambi i manager saranno a diretto riporto del Chief Executive Officer Corrado Passera. 

Corrado Passera, Fondatore e CEO di illimity, commenta: "Con Carlo Panella abbiamo percorso un importante pezzo di strada insieme e gli sono grato per tutto quello che ha fatto per illimity, auspicando, anche a nome di tutti i colleghi, il meglio per il suo futuro professionale su strade che ci vedranno comunque continuare a lavorare molto vicini. Fabio Bianchini e Paolo Piovini rappresentano la migliore scelta nel segno della continuità e dimostrano una volta di più il capitale di competenze, esperienze e passione che illimity ha saputo accumulare in questi anni. Li ringrazio per aver accettato di guidare due ambiti per noi strategici ed auguro ad entrambi buon lavoro".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 95 record
Pagina
4
30/07/2025
Fmi: crescita mondiale al 3% nel 2025. Per l’Italia stima +0,5%
Il Fondo Monetario Internazionale ha diffuso nuove stime di crescita che segnano un cambio...
30/07/2025
Dazi: Europa e Stati Uniti tra divergenze e tregua annunciata
Il braccio di ferro tra Stati Uniti e Unione europea sui dazi sembra avviarsi a un fragile...
30/07/2025
“Banco BPM, chi vuole contare deve offrire almeno quanto Orcel”
Davide Leone fissa la soglia minima per una proposta su Banco BPM: serve una valutazione p...
30/07/2025
Stellantis stima 1,5 mld dazi nel 2025 ma rilancia con nuovi modelli
Nel primo semestre 2025 Stellantis registra una perdita netta di 2,3 miliardi e prevede 1,...
30/07/2025
Terna accelera su utili e investimenti: semestre da record
Ricavi, utile e investimenti ai massimi storici per Terna nel primo semestre 2025. La rete...
30/07/2025
Asia incerta tra dazi, valute e oro: Europa attesa in lieve rialzo
Tensioni geopolitiche, dazi e incertezze sulle banche centrali rallentano i mercati asiati...
Trovati 95 record
Pagina
4
  • POSTE25 720