• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

illimity: Fabio Bianchini nuovo Head della divisione b-ilty, Paolo Piovini nuovo Chief Lending Officer

- di: Daniele Minuti
 
illimity: Fabio Bianchini nuovo Head della divisione b-ilty, Paolo Piovini nuovo Chief Lending Officer
illimity Bank ha annunciato due nuove nomine all'interno del Gruppo: Fabio Bianchini (nella foto) è infatti il nuovo Head della Divisione b-ilty, con Paolo Piovini che gli succede con la nomina a Chief Lending Officer per presidiare le attività di valutazione del merito creditizio.

illimity: Fabio Bianchini nuovo Head della divisione b-ilty, Paolo Piovini nuovo Chief Lending Officer

Bianchini, che ha una consolidata esperienza commerciale e creditizia nel mondo delle imprese, ha ricoperto nel Gruppo il ruolo di Head of UTP Management, mentre Paolo Piovini ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel settore bancario ricoprendo ruoli a crescente responsabilità: entrambi i manager saranno a diretto riporto del Chief Executive Officer Corrado Passera. 

Corrado Passera, Fondatore e CEO di illimity, commenta: "Con Carlo Panella abbiamo percorso un importante pezzo di strada insieme e gli sono grato per tutto quello che ha fatto per illimity, auspicando, anche a nome di tutti i colleghi, il meglio per il suo futuro professionale su strade che ci vedranno comunque continuare a lavorare molto vicini. Fabio Bianchini e Paolo Piovini rappresentano la migliore scelta nel segno della continuità e dimostrano una volta di più il capitale di competenze, esperienze e passione che illimity ha saputo accumulare in questi anni. Li ringrazio per aver accettato di guidare due ambiti per noi strategici ed auguro ad entrambi buon lavoro".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 87 record
Pagina
3
07/12/2025
Vino italiano in crisi negli Usa: 110 milioni bruciati in tre mesi
Export in crollo, dazi al 15% e consumi fermi negli Usa. Il vino italiano perde 110 milion...
07/12/2025
Rimborsi fiscali e finti rimborsi in agguato: come non farsi fregare
Allerta truffe sui rimborsi fiscali 730. Finte email a nome dell’Agenzia delle Entrate chi...
07/12/2025
Mercati appesi alla Fed tra taglio dei tassi e rebus Hassett
Settimana cruciale per i mercati globali: atteso taglio Fed da 25bp, incognita Hassett dop...
07/12/2025
Dop economy, il nuovo piano Ue parte da Siena
L’Unione europea prepara un Action plan per le indicazioni geografiche entro il 2027. Da S...
07/12/2025
Fisco 2025: entrate record ma Irpef giù e lotta all’evasione accelera
Entrate tributarie oltre 471 miliardi nei primi 10 mesi del 2025: Iva e imposte indirette ...
07/12/2025
Trump sotto assedio sui prezzi ora accusa i “cartelli” del cibo
Donald Trump lancia una maxi-indagine su carne, semi e fertilizzanti accusando presunti “c...
Trovati 87 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720