Karrycar premiata come startup più innovativa d'Italia

- di: Daniele Minuti
 
Karrycar, primo portale in Italia dedicato al trasporto di auto per privati e aziende, è stato premiato per aver vinto il contest "Startup Generation Award" all'Automotive Dealer Day 2023 di Verona, venendo quindi nominata migliore startup dal punto di visto dell'innovatività, del potenziale di business e della capacità di "rivoluzionare i paradigmi del funzionamento del mercato".
Il premio è stato consegnato lo scorso 18 maggio dal CEO di Subito, Giuseppe Pasceri.

Karrycar premiata come startup più innovativa d'Italia

Un grande successo per Karrycar, la startup con il maggiore numero di voti raccolti tra i partecipanti al concorso nato dalla collaborazione tra Quintegia e Subito e tra le 3 selezionate dalla giuria di esperti, posizionandosi al primo posto sia per il pubblico che per i giudici. Un riconoscimento che permetterà a Karrycar di essere ospitata per un giorno di formazione negli uffici di subito, accedendo automaticamente all'Automotive Dealer Day del 2023 con un corner gratuito in area business.

Marco Feltrin e Mattia Stevanin di Karrycar hanno commentato: "Non ce l’aspettavamo siamo davvero onorati di aver ricevuto un premio così importante e che abbiano scelto la nostra startup tra le tante che hanno partecipato al contest. Questo è il nostro terzo anno all’ Automotive Dealer Day. Il nostro stand presentava la nostra azienda, il processo di gestione della logistica per il ritiro e la consegna dei veicoli in maniera semplice, pratica e veloce. Un tool di lavoro semplificato anche per i non addetti ai lavori. Quello che abbiamo proposto quest'anno è la prima borsa carichi d'Italia e d’Europa a disposizione del settore automotive, una grande novità per i nostri clienti che in 5 minuti possono richiedere la quotazione, il ritiro e la consegna in automatico di interi carichi fino a 500 auto. Molto apprezzato è il nostro customer care, sempre pronto ad offrire soluzioni e risposte veloci anche in tempi "bizzarri" come questi per la scarsità di bisarche, driver e autisti".

Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli