Meghan, missione Hollywood

- di: Barbara Bizzarri
 

Mentre tutti si chiedono cosa ne sarà del Re, su cui il gossip non accenna a diminuire, e soprattutto cosa sia davvero accaduto a Kate, apparsa decisamente provata in auto con la madre e dopo che il suo nuovo appuntamento pubblico, dapprima fissato all’8 giugno è stato inspiegabilmente cancellato lasciando i sudditi attoniti a congetturare su cosa sia accaduto davvero alla principessa di Galles, dall’altra parte dell’oceano c’è chi cerca di ricostruirsi un’immagine, duramente provata da troppo gossip e pochi fatti, mix altrimenti detto ‘tutto fumo e niente arrosto’.

Se da parte di Harry, viaggio lampo a Londra escluso, tutto tace (del resto, finora ne ha combinate abbastanza e poi si è capito da un pezzo che mica comanda lui), Meghan starebbe cercando di rilanciare la sua carriera dopo le troppe battute di arresto, dai contratti trasformati in coriandoli con Netflix e Spotify in poi. Un recupero, visto lo stile di vita dei duchi, decisamente necessario e pure in tempi brevi: perciò, la duchessa avrebbe individuato una nuova figura chiave da inserire nel suo team per rinnovare la sua immagine, almeno secondo gli ultimi rumors in circolazione.

Pare, infatti, che l’ex attrice di ‘Suits’ abbia assunto la stylist Jamie Mizrahi, che si occupa di star di primo piano come Adele e Jennifer Lawrence, per rinnovare completamente il suo stile, in previsione dei suoi prossimi progetti. Insomma, meno ostentazione da ‘ce l’ho fatta’ e più stile bcbg à la Gwyneth Paltrow (nel suo ruolo meglio riuscito, quello di imprenditrice). Del resto, l’idea sarebbe proprio riciclarsi in una guru metropolitana, esperta di lifestyle, moda, beauty e via di amenità in amenità, su cui però l’ex attrice premio Oscar ha costruito un impero milionario. Se la collaborazione diventasse definitiva, sarebbe la prima volta per Meghan, che ai suoi inizi non voleva vestire nessuno (la solita crudeltà di quello che una volta si chiamava ‘bel mondo’), e che durante i suoi trascorsi si sarebbe affidata all’ex amica Jessica Mulroney (in effetti, verrebbe da chiedersi come mai a ogni gradino della scala sociale conquistato, Meghan scarichi qualcuno, ma magari ne parleremo un’altra volta). L’assunzione della blasonatissima stylist sarebbe un altro passo della strategia iniziata firmando un contratto con la prestigiosa agenzia WME la primavera scorsa, mentre risale a qualche giorno fa l’accordo per un nuovo podcast (chissà che ne pensano quelli di Spotify) con Lemonada Media.

Dopo aver restaurato Adele, ma anche Jennifer Lawrence, Jeremy Allen White e Riley Keough, Jamie Mizrahi sembra essere il personaggio giusto per guidare il relaunch della duchessa: classe 1988, Jamie vive a Los Angeles con il marito, il maestro degli hedge fund Nico Mizrahi. Nel suo curriculum, la direzione artistica di Juicy Couture e, nel 2019, il lancio di un brand di biancheria intima, The Kit, con la collega Simone Harouche. E poi, ovviamente, l'attività di celebs styling, le cui testimonianze sono ben visibili sul suo profilo Instagram. Un sodalizio che potrebbe rivelarsi dirimente per entrambe e consentire alla duchessa di realizzare finalmente il suo (vero) sogno: conquistare Hollywood.

Seguici su:
Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli