• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
Le più lette dell'anno
Trovati 14698 record
Pignoramenti fiscali, cambio: 60 giorni che azzerano il conto corrente
02/11/2025
Marta Giannoni
La Cassazione chiarisce: con il pignoramento esattoriale la banca deve bloccare e riversare i versamenti che arrivano entro 60 giorni dalla notifica. Cosa cambia, i limiti su stipendi e pensioni, le mosse utili per i contribuenti.
Due suicidi tra i sopravvissuti alla strage del 7 ottobre
12/10/2025
Bruno Legni
Roei Shalev e, mesi prima, Shirel Golan: due sopravvissuti al Nova festival morti per suicidio. La comunità chiede più sostegno psicologico e cure.
Israele contro la Global Sumud Flotilla. “Siete terroristi”
01/09/2025
Cristina Volpe Rinonapoli
Israele prepara la linea dura contro la Global Sumud Flotilla. Gli attivisti italiani rivendicano la legalità e chiedono l’intervento del governo.
OpenAI risponde all’ascesa di DeepSeek con ‘Deep Research’ per ChatGPT
03/02/2025
Marta Giannoni
La competizione nell’intelligenza artificiale si intensifica con l’introduzione di nuovi strumenti e l’emergere di rivali cinesi.
Bollo auto 2026: esenzioni e sconti tra reddito e green
16/12/2025
Jole Rosati
Dal 1° gennaio 2026 novità sul bollo auto: esenzione per redditi bassi, vantaggi per ibride ed elettriche, regole, superbollo e scadenze regionali.
Mercati appesi alla Fed tra taglio dei tassi e rebus Hassett
07/12/2025
Matteo Borrelli

Settimana cruciale per i mercati globali: atteso taglio Fed da 25bp, incognita Hassett dopo Powell, inflazione Usa al 18 dicembre, banche centrali in movimento nel mondo.

Via libera dell’Ue all’esborso della settima tranche del Pnrr
08/08/2025
Cristina Volpe Rinonapoli
L’Unione Europea ha dato il via libera all’esborso della settima tranche del Piano nazionale di ripresa e resilienza
DBA Group, De Bettin: I crediti di carbonio non sono un lusso, ma una leva di giustizia
27/06/2025
Redazione
DBA Group, intervista all’ingegner Francesco De Bettin
La fuga dei capitali: perché gli investitori abbandonano gli Stati Uniti per l’Europa e la Svizzera
06/04/2025
Marta Giannoni
Negli ultimi mesi si è assistito a un significativo spostamento di capitali dagli Stati Uniti verso l’Europa e, in particolare, la Svizzera. Questo fenomeno, noto come “fuga dei capitali”, è il risultato di una combinazione di fattori economici, politici e sociali che hanno minato la fiducia degli investitori nel mercato statunitense, spingendoli a cercare rifugio in mercati percepiti come più stabili e promettenti.
 
Trovati 14698 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia