• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Milano, fugge da polizia e si schianta con lo scooter: morto 20enne

- di: AdnKronos
 
La volante era impegnata in un normale controllo del territorio. Il ragazzo è deceduto in ospedale dove era stato portato in codice rosso
Alla vista dei poliziotti, ha accelerato e svoltato improvvisamente. Poi lo schianto mortale. E' successo intorno alle 3.30 di oggi a Milano. La vittima è un 20enne libico.
La volante era impegnata in un normale controllo del territorio lungo viale Ortles, nel quadrante sud della città. Alla vista degli agenti, lo scooter guidato dal giovane ha svoltato in via Cassano d'Adda, accelerando ulteriormente. Lì lo schianto ad alta velocità. I poliziotti hanno chiamato i soccorsi. Il ragazzo, portato in codice rosso all'ospedale Humanitas, è morto in ospedale intorno alle 5.30.

Al pronto soccorso dell'ospedale Humanitas di Rozzano, alle porte di Milano, dopo la notizia della morte, si sono radunati una trentina di amici e parenti del ragazzo, in gran parte donne. Un raduno spontaneo, per manifestare il dolore per la perdita del ragazzo. Non c'è stata - a quanto si apprende - nessuna tensione con il personale sanitario o con le forze dell'ordine.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 34 record
Pagina
6
01/12/2025
Roma, confiscato patrimonio da 3 milioni a usuraio 83enne vicino a boss mafia e Banda dell...
01/12/2025
Palermo, in valigia una testa di coccodrillo: bloccato passeggero in aeroporto
01/12/2025
Presidenziali Honduras, in testa il candidato Asfura sostenuto da Trump
01/12/2025
Ucraina, Putin e la vittoria vicina per la Russia: il bluff di Mosca
Trovati 34 record
Pagina
6
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720