BNL BNP Paribas e EY insieme a supporto delle imprese per cogliere le opportunità del PNRR

- di: Daniele Minuti
 
BNL BNP Paribas ha ufficializzato un accordo con EY per rafforzare la sua attività di sostegno di grandi, medie e piccole imprese per usare in modo efficiente le opportunità e i fondi messi a disposizione dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

PNRR: BNL BNP Paribas e EY insieme a supporto delle imprese

L'intesa permetterà a BNL BNP Paribas di arricchire la piattaforma di servizi e soluzioni dedicati al PNRR, con EY che la supporterà nel sostegno ai clienti per il tortuoso percorso di accesso al Piano e ad altri fondi. Un lavoro che la Banca porta avanti in modo trasversale, condividendo esperienza nel Corporate Investment Banking, nel Corporate e Retail Banking, avviando sinergie con le società del gruppo e con Artigiancassa dedicate alle imprese di ogni dimensione.

Regina Corradini D’Arienzo, Responsabile Divisione Corporate Banking BNL BNP Paribas (nella foto), ha commentato: "Operiamo in una logica di partnership con gli imprenditori, definendo insieme strategie ed azioni utili ed efficaci per beneficiare appieno del grande potenziale del PNRR, a vantaggio delle aziende stesse, delle loro filiere e dello sviluppo del Paese. L’accordo con un player come EY ci consentirà di offrire un supporto ancora più strategico nello scouting e nello screening delle opportunità e nelle procedure di accesso ai fondi, al fianco degli imprenditori per finalizzare progetti innovativi e generare crescita economica e sociale".
Il Magazine
Italia Informa n° 1 - Gennaio/Febbraio 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli