• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Rama, Fincantieri e Kayo costruiranno 7 navi in Albania

- di: Ansa
 
ette navi saranno costruite a Pashaliman da un'impresa italo-albanese, in cui la parte italiana è Fincantieri e quella albanese è Kayo.

È un'impresa congiunta che creerà lavoro, conoscenza per giovani albanese, che saranno pagati bene, e che fornirà all'Italia, all'Albania se ne avrà bisogno, e ad altri Paesi, le navi, che sono così importanti in questi giorni".

Lo ha detto il primo ministro albanese Edi Rama nelle dichiarazioni congiunte con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni al termine del vertice intergovernativo Italia-Albania, parlando del memorandum d'intenti tra Fincantieri e Kayo, preliminare alla convenzione tecnica per la costituzione di una Joint Venture per l'ammodernamento dei cantieri navali di Pashaliman.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 21 record
Pagina
1
09/01/2026
Spielberg si trasferisce a New York, Mamdani lo va a trovare
09/01/2026
Usa creano 50.000 posti a dicembre, disoccupazione al 4,4%
09/01/2026
Stellantis, 'in Europa urgenti decisioni coraggiose, più flessibilità'
09/01/2026
Mattarella ai medici, Italia intera coinvolta nell'angoscia
09/01/2026
Trump, 'Caracas collabora, annullato nuovo attacco'
08/01/2026
Borghi (Lega), "Scostamento? Per sicurezza interna, non per militari al fronte"
Trovati 21 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia